Caricabatterie portatile per iPhone e iPad

Visite: 1322
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


La società di Cupertino, fa di tutto per garantire la massima autonomia per i propri iPhone, ma si tratta di una sfida ardua: da una parte c’è l’esigenza di limitare peso e ingombro, dall’altra i consumi di processori sempre più potenti e un utilizzo ormai costante del dispositivo.

Caricatore portatile Leitz Complete 3 in 1

Chi con lo Smartphone ci lavora o comunque ci trascorre molto tempo, arriva sicuramente a fine giornata con la batteria ormai esaurita. La soluzione ideale è quella di usare batterie esterne portatili per la ricarica al volo, vi è un vasto assortimento di prodotti di questo genere.

Un’ottima proposta di Leitz è il caricatore di batterie portatile 3 in 1 Complete che integra una potente batteria da 2000mAh che si distingue per la propria versatilità e funzionalità. Funge da docking station da tavolo, per tenere in piedi lo Smartphone senza bisogno di ulteriori accessori, con la possibilità di eseguire la sincronizzazione, e come caricatore wireless da parete.

Il connettore si ruota quando non è in uso, in modo da rendere il dispositivo privo di sporgenze e meno esposto a possibili rotture. Leitz Complete 3 in 1 è disponibile nelle colorazioni bianca e nera, per adattarlo ai modelli più diffusi di iPhone.

Proporta USB TurboChanger 5000

Questo prodotto incredibilmente maneggevole permette di ricaricare la batteria del vostro iPhone e iPad in movimento. Ci dà la possibilità di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. È sufficiente collegare qualsiasi porta USB / micro gadget USB alimentato (incluso l'iPhone, iPad, telefoni cellulari, fotocamere digitali e unità GPS). Un display LED indica il livello di carica, e questa batteria leggera ed elegante è così piccolo che avrete anche nota appena ce l'hai con te. Il TurboCharger pesa 153 grammi.

Considerando l’impatto del Retina display dell’iPhone e del grande schermo dell’iPad sui consumi, non sorprende che ci si possa trovare con poca carica. Proporta rimedia al problema con il suo carica batterie  portatile da 5000 mAh.

È dotato di attacchi per tutti dispositivi moderni, non solo Apple, Nokia, HTC e Rim sono tutti supportati, ed è anche presente un connettore MiniUSB. Il caricatore pesa circa come l’iPhone 4, ma secondo Proporta è in grado di caricare il dispositivo parecchie volte prima di esaurire l'energia.

proporta usb

Vi sono tre connettori sul fondo: una porta di input e due porte per un output elevato o a bassa tensione. Tre Led blu nella parte superiore del caricatore visualizzano la carica disponibile, e poi vi è il pulsante di accensione.

Il design nero opaco è gradevole; per ricaricare il caricabatterie portatlie basta collegarlo al computer, e il cavo permette di collegare i dispositivi con facilità. Una soluzione semplice ed efficace a un problema comune, è in grado di caricare il vostro dispositivo parecchie volte.

Caricabatterie portatile per iPhone

Realizzato da Leitz Complete, questo piccolo caricabatterie portatile per iPhone è grande come una carta di credito, è un piccolo caricabatterie di emergenza distribuito da Esselte. Si rende utile quando iPhone è quasi scarico e non abbiamo a disposizione una presa di corrente per ricaricarlo.

 

Il Power Bank è certificato MFI e dotato di connettore Lightninig, al suo interno trova posto una batteria ai polimeri di litio con una capacità 1350mAh. Dispone di un indicatore a LED che ne segnala lo stato, ed è in grado di ricaricare un iPhone fino al 50% in 1 ora. Il 10% della ricarica è garantita solo dopo 10 minuti e permette di fare telefonate per almeno altre cinque ore.

InCase Snap Battery Case per iPhone

Questa custodia sottile con batteria di InCase viene fornita con un cavo per caricare la batteria, ma si tratta di una presa dock standard per iPhone, quindi potrete utilizzare qualsiasi cavo. Sorprendente è la velocità di caricamento della batteria, in mezz'ora risolve il problema.

Da tener presente che il connettore dock per iPhone è alla rovescia sulla custodia, sicuramente utile per il design, ma un po' fastidioso. Vi sono aperture per il microfono e gli altoparlanti così non perderete molta qualità sonora, ma il pulsante di blocco un po' difficile da premere.

incase

L'altro problema è che la custodia non è stata progettata per caricare il dispositivo, ma per mantenerlo carico. Se la batteria è quasi scarica, l'unità di InCase non durerà a lungo fino allo scaricamento completo, ma vi restituirà circa il 40% dell'autonomia della batteria.

I led bianchi sul retro della custodia mostrano la carica residua con la pressione di un pulsante. InCase Snap Battery Case per iPhone 4 è molto utile per chi cerca un modo per estendere la durata della batteria di iPhone.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..