Adobe Voice e Flipagram: app per creare video da foto e videostorie con iPhone e iPad

Visite: 1348
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]

Adobe Voice e Flipagram sono bellissime app per iPhone e iPad che consentono di creare video da foto e videostorie, con grafiche, musica e voci. Si possono ottenere filmati molto interessanti, viene usato anche in ambienti professionali per creare spot pubblicitari.

Adobe Voice app per iPad

Adobe Voice permette di creare video da foto presenti nell’archivio fotografico del dispositivo. L’app di Adobe si distingue dalle altre dello stesso genere, per il suo sistema dalle grandi potenzialità tecniche e dall’interfaccia molto intuitiva.

adobe-voice-per-ipad

Anche se non si è degli esperti di video editing con Adobe Voice si possono ottenere ottimi risultati. Usando l’applicazione ci si rende conto subito di quanto sia semplice usarla e della velocità di esecuzione. Bastano pochi minuti per impostare e completare un progetto, partendo dalla cattura delle foto, l’elaborazione, e la condivisione.

App per creare videostorie

Con Adobe Voice potete creare delle vere e proprie “videostorie”: potere montare le vostre foto con una voce fuori campo, registrandola direttamente con il microfono dell’iPad ed elaborare il video ottenuto esteticamente con i temi grafici che l’applicazione mette a disposizione, brani musicali offerti da Adobe e un archivio di icone di ottima qualità.

Adobe Voice mette a disposizione oltre 25.000 simboli e migliaia di immagini, con questa app per creare video da foto non bisogna effettuare nessuna ripresa con la videocamera, basta parlare e raccontare la vostra storia, si aggiungerà automaticamente il movimento e la colonna sonora.

La qualità dei video creati compresi gli effetti e le transizioni sono eccezionali, rendono qualsiasi videostoria molto affascinante. Usando la vostra fantasia potete creare video da foto dei vostri viaggi o delle vostre esperienze giornaliere in qualsiasi ambiente o località.

L’app di Adobe mette a disposizione dei temi già pronti in modo di avere idee chiare sulla struttura del filmato, ne sono presenti una trentina, con vari stili ed effetti. Cambiando il tema del filmato in costruzione, vengono modificati tutti gli stili, caratteri e sfondi. Dopo aver creato la struttura del progetto, potete inserire brani di sottofondo attingendo dall’archivio Adobe o dalla vostra libreria musicale.

Scarica gratis app per creare video da foto

I video ottenuti si possono condividere sul Web con i più famosi social network come Facebook o Twitter. L’app, Adobe Voice si può scaricare gratis su App Store, si conferma come tutte le app per creare video da foto di alto profilo sotto l’aspetto della qualità e dell'affidabilità.

Flipagram app per creare video da foto da condividere

 

Un’altra meravigliosa app per creare video da foto con musica è Flipagram, è un social network con più di 200 milioni di utenti che vi partecipano. Flipagram permette di condividere le vostre video storie più belle. L’app è molto semplice da usare, mette a disposizione effetti video molto simpatici, da inserire ai vostri video creati con le vostre foto più belle. Video che potrete condividere anche in privato, o con tutti coloro che vi seguono su tutti i social netvork. Flipagram si può scaricare gratis su App Store.





ARTICOLI RECENTI

  • App iPhone
    09 Dec
    In questa lista di App per iOS, troviamo le migliori, quelle che tutti i giorni milioni di utenti in tutto il mondo usano e che hanno dimostrato di essere affidabili, utili..
  • App iPhone
    14 Dec
    Tramite il microfono i cellulari possono registrare interviste, conversazioni, discorsi e qualsiasi altro suono da trasmettere e trascrivere. Apple, gia dalla terza versione di iOS..
  • App iPhone
    13 Dec
    Apple Music offre decine di milioni di brani di musica in streaming. Si possono ascoltare quasi tutti i brani presenti nell’archivio iTunes. Apple Music risulta essere il servizio..
  • App iPhone
    13 Dec
    L’App per iPhone Corriere della Sera Digital Edition ha un'interfaccia fluida e scattante che permette di restare in contatto con il mondo. Il Corriere della Sera è uno dei