App gratis per Mac

Visite: 2098
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


App gratis per Mac di varie categorie che possiamo usare per divertirci o per lavorare. App che possiamo scaricare gratis, con le quali possiamo trascorrere il nostro tempo libero oppure facilitarci il lavoro e renderlo più veloce.

Photofiltre: app per modificare foto

fhoto filtre

Photofiltre è un app per modificare foto con la quale si possono applicare filtri ed effetti alle nostre foto e renderle più originali, divertenti e con un tocco di artistico che gli donano un aspetto professionale. Possiamo usare questa app con il nostro Mac in modo molto semplice e intuitivo, ma non per questo senza ottenere ottimi risultati.

Photofiltre riesce a fare quello che fanno programmi più complessi e costosi. Le impostazioni dei vari passaggi di lavorazione, possono essere salvati e si possono usare nuovamente su altri lavori. Appena giunti al risultato finale della modifica dell’immagine, la possiamo salvare in vari formati e stamparla. Scarica Photofiltre è un’app gratis per Mac.

Altre app gratis per Mac di fotografia che possiamo scaricare sono: 4K Stogram, serve per scaricare foto da Instagram. Bellissima è Adobe Revel con la quale possiamo condividere tutte le foto con amici e familiari. Un’altra app di fotografia interessante è Usketch che serve a trasformare i vostri scatti in sketch.

App gratis per Mac per quanto riguarda i video troviamo: Moso, possiamo usarla per editare i nostri video in modo semplice e veloce. Per importare e convertire i video in iTunes possiamo usare Ivi Lite. Un’altra app per Mac è Vox, un lettore musicale dall’interfaccia minimale, ma con molte funzioni che permettono di gestire la riproduzione dei brani interagendo con diverse fonti.

Sempre per divertirci o per passare il tempo, gratis troviamo Tarot, un’app che ci mette a disposizione un mazzo di carte con le quali possiamo leggere i tarocchi e sperare di trovare delle cose positive riguardo la nostra vita. Molto rilassante invece è Forismatic: app che è una grande raccolta di aforismi con la quale ci si può ispirare e divertire.

Ma non solo per il tempo libero o il divertimento, app gratis per Mac le possiamo scaricare anche di altre categorie come per la produttività e per il business, ci aiuteranno a rendere il nostro lavoro più snello organizzato e redditivo.

Direct Mail per fare marketing via email

directmail

Direct Mail ci consente di organizzare campagne marketing via email, inviare newsletter oppure spedire delle comunicazioni circolari. Possiamo importare i nostri contatti tra le varie applicazioni Mac e inviare fino a 50 email al mese gratis. Scarica Direct Mail.

Con Store News possiamo trovare le offerte su Mac App Store. Se vogliamo catturare e visualizzare le schermate del nostro Mac possiamo usare Snappyapp. Un’ottima app utility è Smart Memory che consente di liberare spazio alla memoria disponibile del nostro Mac con un semplice clic oppure quando il sistema è inattivo.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..