L’App per iPhone Corriere della Sera Digital Edition ha un'interfaccia fluida e scattante che permette di restare in contatto con il mondo. Il Corriere della Sera è uno dei più importanti quotidiani italiani e si presenta in formato digitale con un'applicazione dinamica e corposa.

L’App per iPhone Corriere della Sera ha una buona fruibilità e una certa mole di contenuti tematici, scaricabile direttamente tramite menù, senza dover necessariamente collegarsi al sito del quotidiano.

App per News Corriere della Sera

corriere della sera iphone

Immagini, video, approfondimenti, cinema, meteo, sono tra le tantissime caratteristiche dell’App per iPhone Corriere della Sera. Quello che caratterizza l'App per News Corriere della Sera è infatti un'informazione precisa e aggiornata che, anche grazie ai contenuti del portale, si adegua costantemente alle novità.

Pur unendo i contenuti di giornale e portale on-line, fornendovi una quantità superiore di informazioni, non è possibile acquistare una singola copia del quotidiano (al prezzo di 99 centesimi e solo tramite alcuni degli operatori telefonici mobili): la necessità di un abbonamento (almeno settimanale nel caso della iPhone, mensile per le iPad) rende questa applicazione meno interessante di altre. Sviluppatore: RCS Digital.

Scarica Gratis

Scarica gratis e scegli l'abbonamento che preferisci della nuova versione dell'app per iPhone Corriere della Sera Digital Edition su App Store.

Con App per news Corriere della Sera avrai il meglio dell'informazione in un’esclusiva applicazione per il tuo iPhone con:

  • Le Flashnews e le notizie di Cronaca, Politica, Esteri, Motori, Scienze, Salute, Spettacoli e Cultura
  • Le notizie di Sport e la cronaca delle partite in Temporeale
  • Gli Editoriali delle firme più prestigiose di Corriere della Sera e le foto più belle da tutto il mondo
  • Ogni giorno 3 edizioni del Video TG
  • 17 edizioni locali da consultare ogni volta che vuoi ed Eventi e Recensioni per Milano e Roma
  • Trovo Cinema e Trovo in Città con i principali punti d'interesse
  • Quotazioni e news dai principali mercati finanziari
  • La sezione Meteo e il Meteo TG

Corriere della sera digital edition abbonamento come fare

Per sottoscrivere un abbonamento alla versione digitale del Corriere della Sera, seguite questi passaggi:

  • Visitate il sito web ufficiale del Corriere della Sera (corriere.it).
  • Cercate un link o una sezione sul sito che faccia riferimento all'abbonamento digitale o alla versione digitale del giornale. Potrebbe essere indicato come "Abbonati
  • Solitamente, puoi trovarlo nella parte superiore del sito.
  • Fate clic sul link corrispondente per accedere alla pagina dedicata all'abbonamento digitale.
  • Sarete indirizzati a una pagina in cui potrete scegliere il tipo di abbonamento Potrebbero esserci diverse opzioni, come l'abbonamento mensile, annuale o altre promozioni speciali. Selezionate l'opzione che preferite.
  • Successivamente, potrebbe essere richiesto di creare un account o di effettuare l'accesso con un account esistente. Seguite le istruzioni fornite per completare questa fase.
  • Una volta effettuato l'accesso o creato l'account, sarete indirizzati a una pagina di pagamento. Fornite le informazioni richieste, come il numero della carta di credito, l'indirizzo di fatturazione e altri dettagli pertinenti. Assicuratevi di inserire informazioni accurate e veritiere.
  • Dopo aver completato il processo di pagamento, dovreste ricevere una conferma dell'abbonamento e le istruzioni su come accedere alla versione digitale del Corriere della Sera. Queste informazioni potrebbero essere inviate via e-mail o mostrate direttamente sul sito web.

Se incontrate difficoltà o avete domande specifiche sull'abbonamento digitale al Corriere della Sera, vi consiglio di contattare direttamente il servizio clienti del giornale. Troverete i dettagli di contatto sul loro sito web nella sezione "Contatti" o "Assistenza".

App per news Il Sole 24 Ore digitale

Con l'App per iPad Il Sole 24 Ore digitale, possiamo avere notizie aggiornatissime sull'economia italiana e internazionale. L' App News Il Sole 24 Ore è il quotidiano economico più venduto in Italia. Destinato a un pubblico di economisti, capitani d'industria o semplicemente appassionati e studenti, questa applicazione è veloce e snella.

App Il Sole 24 Ore

Grazie il  Sole 24 Ore digitale potrete leggere il quotidiano come in formato cartaceo, sfogliando sul vostro dispositivo molto più godibile sul Tablet o accedere alle ultime notizie on-line.

Potrete controllare l'andamento della borsa via Internet tramite un'opzione apposita. Inoltre vi potete collegare alla rete per scaricare le ultime notizie. Comoda anche la possibilità di acquistare la singola copia piuttosto che l'abbonamento.

Il sole 24 ore ipad

Unica pecca è la grafica dei menù che non è molto accattivante, ma trattandosi di una testata economica la cosa è più che comprensibile.

Tutto quello che si può fare con app Il Sole 24 ore

Avere a disposizione l'edizione completa del quotidiano, scaricabile dalle 7 di ogni mattina, e una volta scaricata consultabile ovunque, anche senza necessità di connessione;

  • Sfogliare, ingrandire e rimpicciolire la visualizzazione del quotidiano; con un tocco sull'articolo compare la versione in formato testo, ottimizzata per la lettura su Tablet e con le dimensioni del carattere aggiustabili a piacimento
  • Navigare tra le sezioni del quotidiano o per numero di pagina, per trovare immediatamente i contenuti di tuo interesse; Con un tocco, accedere alle notizie in tempo reale sul sito www.ilsole24ore.com, il cui design è anch'esso ottimizzato per la piena usabilità su iPad;
  • Archiviare sul tuo iPad i numeri scaricati de Il Sole 24 ORE;

La stessa app Sole 24 ore  è disponibile gratis per iPhone su App Store: per i già utilizzatori è sufficiente effettuare un semplice aggiornamento dell'applicazione alla nuova versione per iPhone e iPad: in questo modo è possibile utilizzare il medesimo credito di copie per scaricare il quotidiano, indipendentemente da quale dei due device si abbia con sé quel giorno.

Il Sole 24 ore, tra i quotidiani italiani, è l'unico a consentire la portabilità delle copie.