App per vedere film gratis: Film Interi – Powered by YouTube

Visite: 4131
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


Film Interi – Powered by YouTube è un app per vedere film gratis completi, in chiaro, in alta qualità, direttamente da YouTube. L’applicazione funziona su iPhone, iPad, iPad mini, iPod Touch, è in italiano e permette di creare una videoteca personale.

L'App Film Interi – Powered by YouTube permette di vedere migliaia di film completi, concerti, serie tv e cartoni animati su YouTube, basta la tua connessione 3G/4G o Wi-Fi. È semplicissima da usare, puoi cercare subito il film che vuoi vedere.

Scarica app su App Store

Film Interi – Powered by YouTube si scarica su App Store al prezzo di € 0,89. Una volta scaricata e lanciata, con un tap sulla sua icona, si accede alla Home principale che ci mette a disposizione due operazioni possibili: o effettuare una ricerca rapida digitando il nome del film o il genere oppure possiamo tappare sul bottone Film più visti per visualizzare l’elenco dei film più guardarti e più graditi agli utenti.

Anteprime e informazioni

Praticamente otterremo il risultato cercato insieme alle anteprime grafiche dei film che risultano ben catalogati e ordinati nell’interfaccia, possiamo scorrere l’elenco dei film trovati per leggere, all’interno di ogni miniatura grafica, le varie informazioni: nome, durata, data di pubblicazione su YouTube e relativo link.

Basta tappare sulla finestra di anteprima per avviare subito la riproduzione. Abbiamo due possibilità di modalità di visione del video: landscape o Verticale. Nella modalità verticale vengono attivate una serie di funzioni aggiuntive: aggiunta preferiti e videoteca, suggerimenti affini simili, condivisione tramite AirDrop o e-mail e la possibilità di vedere il video direttamente su YouTube.

Possiamo aggiungere il film in una videoteca personale selezionandone il genere per poi guardarlo quando e come vogliamo. I film si possono organizzare facilmente all’interno della videoteca. Basta effettuare un tap sull’icona a forma di cuore presente nelle anteprime dei film e scegliere il genere in cui dovranno essere salvati. Poi, ti basterà scegliere il genere per visualizzare i titoli che hai salvato. La videoteca è personalizzabile e non ha limiti nel numero di titoli che si possono aggiungere. Con questa app per vedere film, avremo il meglio del cinema da YouTube gratis sul nostro iPhone e iPad.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..