AppsFire - AppZapp – le migliori App in offerta

Visite: 4423
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


AppsFire, è un’applicazione per iPhone molto semplice completa che ti fa risparmiare. Grazie all’ applicazione AppsFire – App in offerta potrete avere a disposizione, in modo organizzato e facile da consultare una raccolta completa di tutte le applicazioni che sono disponibili ad un prezzo scontato o gratuite. Con AppsFire, si può consultare una raccolta delle App in offerta per acquistare e scaricare quelle che più ci possono interessare.

Applicazione per iPhone AppsFire

appsfire

AppsFire ci mette a disposizione quattro macro sezioni: Ora gratis, Top gratis, Offerte e Io. Nella prima sessione Ora gratis si possono trovare le applicazioni che sono diventate gratuite. La sezione è suddivisa al suo interno in sotto sezioni tra cui “il meglio della sezione Ora gratis” e “Apps gratuite in italiano”. La sezione Top gratis invece contiene una selezione solo delle app gratuite suddivise per tipologia.

La terza sezione di AppsFire si chiama Offerte e contiene le applicazioni per iPhone che al momento sono disponibili ad un prezzo scontato. All’interno di questa sezione si possono trovare delle vere occasioni che è bene non lasciarsi sfuggire.

L’ultima sezione di AppsFire si occupa invece di voi e delle applicazioni che vorreste acquistare ad un prezzo speciale. Per concludere, in alto a sinistra troverete due strumenti molto utili. Il primo permette di compiere una ricerca nel database per trovare subito l’applicazione che cercate.

Con la seconda potete personalizzare l’applicazione AppsFire e visualizzare solo quello che volete vedere per evitare che si crei troppa confusione. L’applicazione AppsFire è in costante aggiornamento. Il consiglio di utilizzarla quotidianamente per approfittare del maggior numero possibile di offerte.

Non tutte le applicazioni sono uguali, sebbene ce ne siano decine di migliaia, tutte hanno una caratteristica che le rende uniche. Con l’applicazione per iPhone AppsFire – App in offerta potrai trovare le applicazioni che più ti piacciono gratis o a prezzi scontati da non perdere, applicazioni che coniugano bellezza, utilità e originalità.

Novità AppsFire

Migliorato il design per darti modo di vivere la migliore esperienza di analisi delle applicazioni disponibili nell’immenso e dispersivo mondo delle applicazioni per iOS. C’è una app a pagamento che ti piace, ma non vuoi pagarla a prezzo pieno? Ora puoi iscriverti all'Allarme Prezzi, che ti avviserà quando il prezzo dell'app scende.

La funzione ” Le Mie App “è adesso molto più precisa nell’identificare le App che hai istallato. Cronologia in Le Mie App: hai dimenticato di scaricare una App? Ora puoi controllare le app che hai visualizzato in passato nella scheda My Apps.

AppZapp: le migliori app per iPhone in offerta

appZapp

AppZapp per iPhone, ci consente di trovare le migliori app in offerta presenti su App Store, conta più di 2 milioni di utenti e ti avvisa, tramite notifiche push o per e-mail, sulle riduzioni di prezzo delle app e di quelle che, per un periodo di tempo limitato o per sempre, possiamo scaricare gratis.

AppZapp mostra giornalmente centinaia di riduzioni di prezzo su oltre 750.000 applicazioni tutte corredate da foto, descrizione e commento degli utenti. Si possono seguire le app preferite e visualizzare anche la top list con quelle migliori.

AppZapp si può scaricare gratis su App Store, è compatibile con iPhone e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. E' ottimizzata per iPhone 5.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..