BeMyEye: lavorare e guadagnare con iPhone

Visite: 2650
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


BeMyEye è un’app per iPhone che vi paga per fare rilievi fotografici. Ci sono aziende, che pagano per andare nei negozi a controllare la propria merce, vedere se è esposta in modo corretto e visibile.

App per iPhone BeMyEye

Possono così controllare i propri prodotti nei punti vendita e fare piccole ricerche di marketing tramite una rete di utenti, dotati dell’App per iPhone BeMyEye. Il compito consiste nel diventare degli Eye cioè “accertatori”.


I requisiti richiesti sono: essere maggiorenni, possedere un iPhone e un conto PayPal. Per diventare un Eye attivo bisogna iscriversi e passare la selezione dello staff di BeMyEye, che attiva i candidati in base alla posizione geografica e al numero dei lavori potenziali nella zona.

Rileva la vostra posizione

Al momento dell’accesso all’App, BeMyEye rileva subito la vostra posizione, e a voi tocca scegliere il raggio d’azione e di quanti kilometri siete disposti a spostarvi. Da ricordare che in qualsiasi momento è possibile spostare o regolare l’area di lavoro.

bemyeye

Se superate la selezione e promossi a utenti attivi, riceverete una notifica nel momento in cui è disponibile un lavoro nella vostra zona d’azione. Una volta letti tutti i dettagli, le richieste del cliente, eventuali precauzioni particolari e il compenso, potete decidere se accettare il lavoro o no.

Le aziende richiedono direttamente i lavori che all’interno del progetto si chiamano Job, e ognuno di essi ha un compenso espresso in crediti, dove 100 crediti equivalgono a 1 euro. Se accettate il lavoro, dovete recarvi all’indirizzo che vi è stato dato e scattare le foto richieste.

I lavori richiesti sono vari, si può andare a fare dei controlli nei supermarket o rilievi su immobili o visionare l’esposizione dei marchi dei prodotti. Tramite una scheda si possono vedere i lavori illustrati completi di immagini che spiegano esattamente cosa bisogna fotografare o quali informazioni raccogliere.

Ogni osservatore ha un rating, cioè un punteggio dato in base a diversi parametri, come puntualità precisione e affidabilità. Una volta portato a termine il lavoro, le foto vengono geolocalizzate e inviate alla sede di BeMyEye direttamente dall’iPhone.

Guadagnare con iPhone

Ogni lavoro viene mediamente pagato tra i 5 e i 10 € netti, le tasse vengono trattenute direttamente da BeMyEye. Appena si raggiunge la soglia minima di € 10, si possono convertire i crediti virtuali in soldi veri, trasferendoli sul vostro conto PayPal.

BeMyEye è una applicazione che trasforma l’iPhone in uno strumento per lavorare e guadagnare. Si può scaricare da App Store Gratis.

BeMyEye è un’applicazione che potete installare gratis sul vostro iPhone, e vi permette di guadagnare da alcune decine di euro fino a una cifra più sostanziosa, il tutto dipende dalla vostra mobilità, dalle richieste che arrivano nella vostra zona e da quanti lavori e accertamenti riuscirete a fare.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..