Cheekis! App per conoscere gente

Visite: 1433
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]

Cheekis! è un nuovo social network fotografico, dedicato agli appassionati di Selfie. Siamo di fronte a una vera e propria selfie mania. Per i pochi che ancora non lo sanno, Selfie vuol dire farsi autoscatti fotografici con il proprio Smartphone.

E’ un social per conoscere gente, molto apprezzato dai giovani e non, dove si ha la possibilità di farsi conoscere e vedere dalle diverse migliaia di iscritti che pubblicano i propri autoscatti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Cheekis! è un’app social network per iPhone, iPad e iPod Touch che si può scaricare gratuitamente su App Store.

Come funziona Cheekis!

Per prima cosa, prima di iniziare la pubblicazione dei selfie, bisogna presentarsi dando una breve biografia di 150 caratteri, in modo di permettere agli altri utenti che vedranno i vostri autoscatti di sapere qualcosa di voi. Dare una bella descrizione del vostro profilo è fondamentale per mettersi in contatto con altri utenti e per conoscere gente e allacciare nuove amicizie.

I vostri selfie potete condividerli con tutti, basta toccare un tasto per avviare la fotocamera del iPhone, effettuare l’autoscatto ed eventualmente applicare uno dei sette filtri fotografici che l’app social mette a disposizione.

I filtri fotografici presenti in Cheekis!

I filtri fotografici presenti in Cheekis! consentono di migliorare il livello dei dettagli dei propri autoscatti, aggiungere un tocco vintage o più glamour. Come già detto gli utenti di questo nuovo social network crescono giorno dopo giorno, possono esprimere giudizi sulle foto della comunità assegnando da una a cinque stelle, e possono lasciare un commento pubblico o inviare messaggi privati tra utenti.

cheekis-social

Diventate popolari con l'app social Cheekis!

Naturalmente come in qualsiasi app social fotografico, gli scatti più belli e originali diventano più popolari tra gli utenti, ed entrano in automatico nella categoria Hot. La categoria Hot è dove si possono vedere i personaggi più popolari del network, i più votati suddivisi per giorno, mese e anno.

C’è una vera e propria competizione, difatti chi ottiene più successo nel network riceverà medaglie e trofei dei quali si potrà vantare mostrandoli nel proprio profilo personale. Cheekis! è senza dubbio una delle migliori app per selfie, disponibile per Android e per iPhone.





ARTICOLI RECENTI

  • App iPhone
    09 Dec
    In questa lista di App per iOS, troviamo le migliori, quelle che tutti i giorni milioni di utenti in tutto il mondo usano e che hanno dimostrato di essere affidabili, utili..
  • App iPhone
    14 Dec
    Tramite il microfono i cellulari possono registrare interviste, conversazioni, discorsi e qualsiasi altro suono da trasmettere e trascrivere. Apple, gia dalla terza versione di iOS..
  • App iPhone
    13 Dec
    Apple Music offre decine di milioni di brani di musica in streaming. Si possono ascoltare quasi tutti i brani presenti nell’archivio iTunes. Apple Music risulta essere il servizio..
  • App iPhone
    13 Dec
    L’App per iPhone Corriere della Sera Digital Edition ha un'interfaccia fluida e scattante che permette di restare in contatto con il mondo. Il Corriere della Sera è uno dei