App Facebook per iPhone

Visite: 1776
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


Con App Facebook per iPhone e iPad è possibile dare uno sguardo al profilo degli amici, inviare un messaggio, pubblicare una foto e video, rispondere a una richiesta di amicizia e molto altro.

La nuova versione dell'app Facebook per iPhone diventa ancora più veloce dopo l’aggiornamento di iOS e con la potenza di iPhone 7. Oltre a scrivere sulla bacheca dei nostri amici potremo inserire foto e video, link e adesivi di ogni tipo. Per molto tempo l’app Facebook di iOS si è meritata la fama di essere lenta, scomoda in grado di consumare la batteria dell’iPhone in poche ore.

Con gli ultimi aggiornamenti gli sviluppatori, hanno migliorato di molto le prestazioni della nuova versione dell’app del social network più famoso e usato al mondo di Mark Zuckerberg, la quale viene aggiornata in modo costante. La resa degli ultimi dispositivi mobili di Apple di nuova generazione, fanno il resto. Rispetto a quelli più datati, oltre alla potenza, sono ottimizzati e da Impostazioni si può limitare l’utilizzo in background e quindi il consumo della batteria è molto ridotto.

Scarica messenger facebook gratis anche per Apple Watch

L’app di messaggistica Messenger, funziona in modo indipendente rispetto all’applicazione principale. Messenger è finalmente disponibile anche per Apple Watch che permette non solo di rispondere al volo ma anche di inviare messaggi dall’orologio. Scarica messenger facebook gratis sul tuo iPhone.

App Facebook per iPhone e iPad

Questa App per iPhone e iPad e iPod offre un rapido accesso a Facebook, offre una proposta molto varia che oltre a mettere in contatto utenti di tutto il mondo garantisce anche chat, videochat, la possibilità di condividere foto e video e offre moltissimi giochi via browser e divertenti pagine con quiz, indovinelli e passatempo di vari tipi.

app-facebook-per-iphone

App Facebook per iOS è un'applicazione molto completa, è in grado di offrire tutte le caratteristiche della versione per computer. Con pochi tap sul display di iPhone oltre alle cose già elencate, potete usare molto efficacemente la funzione Luoghi, che sfrutta il sistema GPS di iPhone e vi permette di registrarvi nel posto in cui vi trovate, per esempio un locale, fornendo indicazioni sul luogo, aggiungendo foto e segnalando gli amici che sono con voi.

Luoghi è un'opzione davvero ben costruita, e in Facebook hanno intenzione di trasformarla in un sistema chiamato Deal che quando sarà completamente attivo offrirà la possibilità di ricevere direttamente sull’iPhone le offerte dei commercianti presenti nella zona in cui vi trovate con sconti e omaggi di vario genere.

App Facebook per iPhone consiste in cinque schermate

  • Home: consente di visualizzare la propria pagina personale
  • Profile: consente di accedere e modificare il proprio profilo
  • Friens: permette di visualizzare le pagine dei propri amici
  • Chat: consente di chattare con gli amici in linea
  • Inbox: consente di controllare i propri messaggi in arrivo e di inviarne

Problemi risolti e miglioramenti di App Facebook per iPhone

Aggiunta della possibilità di taggare amici e luoghi nei post - Aggiunta della possibilità di condividere link esterni dal Web - Aggiunta di nuove bacheche per profili e gruppi - Miglioramento dello strumento di condivisione con l'aggiunta di nuovi controlli sulla privacy dei post e uso delle impostazioni scelte nel sito Web

Notifiche più rapide - Risoluzione di diversi bug relativi alla chat - Filtri selezionabili in modo più semplice nella sezione Notizie - Risoluzione di un bug che causava la scomparsa della barra delle notifiche - Risoluzione di diversi bug relativi alle foto - Miglioramento generale delle prestazioni e della stabilità

Scarica app Facebook

Scarica App Facebook su App Store, l'app ufficiale del social network per iPhone tra quelle disponibili per i sistemi operativi mobili, è la versione meglio realizzata.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..