Foto e Video in 3D e HD con iPhone

Visite: 5458
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


Una delle novità più rilevanti introdotte sul nuovo iPhone è senza dubbio la nuova fotocamera.

Rispetto a prima, le immagini sono più nitide e definite ed i colori meglio rappresentati grazie al filtro IR. Per questo motivo, foto e video possono ora essere registrati a risoluzione HD, ovvero a 1080p.

Scatti in 3D, filtri, fotoritocco avanzato, condivisione on-line sono alla nostra portata, grazie alle nuove app foto 3D per iPhone.

Per quanto riguarda i video possiamo trovare app video 3D che trasformano il dispositivo in un camcorder professionale capace di registrare video full HD a 1080p (1920x 1080).

Tramite queste app potremmo editare, tagliare clip, aggiungere musiche di sottofondo e condividere i video su Facebook e Youtube.

Scatta e visualizza foto in 3D

3D Photo Maker

Con 3D Photo Maker, è possibile creare foto in 3D che possono essere visualizzate con o senza occhialini. L'applicazione per iPhone può effettuare lo scatto in maniera automatica, oppure creare l'effetto con la sovrapposizione di due scatti.

3d foto e video

 

Se non si dispone di occhiali 3D è possibile visualizzare ugualmente la foto 3D in modalità cross-eyed o stereogramma. È inoltre disponibile un catalogo on-line con oltre 30.000 immagini 3D da sfogliare.

1080p Camera - fotografie HD a1080p

1080p Camera, trasforma il vostro iPhone in una fotocamera digitale HD con risoluzione nativa fino a 1080p con la cattura delle immagini fino a 8 megapixel. La tecnologia1080p è sicuramente la migliore risoluzione attualmente disponibili per le immagini.

Potrete ora sfruttare il nuovo iPhone per scattare immagini HD eccellenti e modificarle applicando effetti multipli e tanti filtri grafici. 1080p Camera è in grado di visualizzare la reale qualità delle immagini HD sul vostro dispositivo.

1080p camera

Tra le caratteristiche principali dell'applicazione 1080p Camera troviamo: risoluzione da1080p a 8.0 megapixel, elaborazione delle immagini di alta qualità, zoom digitale 10x, funzione di scatto, ottima dotazione integrata di filtri ed effetti per l'elaborazione delle immagini. Scarica 1080p Camera su App Store.

Video Camera+

Video Camera+ è un'applicazione per iPhone che permette di sfruttare la nuova fotocamera da 8 Mb per registrare fantastici video full HD a 1080p (1920x 1080).
Camera+ consente di controllare la qualità del video scegliendo tra diverse risoluzioni. Oltre ai video in full HD, infatti si può registrare anche a 720p (HD, 1280x720) e 480p ( 640x480).

video camera+

Video Camera+ utilizza un timer e gestire la registrazione (2s, 10s, 30s), offre il supporto per la stabilizzazione video, la protezione dei filmati e integra la funzione di autofocus per ottenere e mantenere automaticamente la messa fuoco su un soggetto.

Tra le altre funzioni di Video Camera+ segnaliamo: geolocalizzazione dei video, esposizione automatica, uso fotocamera frontale e posteriore, utilizzo del flash e molto altro ancora. Scarica Video Camera+ su App Store.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..