I giochi più belli su App Store

Visite: 15297
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


L’iPhone e l’iPad sono prodotti innovativi, agili da usare, con ottime caratteristiche hardware che gli ingegneri di Cupertino hanno trasformato ben presto in una completa console di gioco portatile.

Apple ha continuamente aggiornato i suoi dispositivi e ha arricchito il suo negozio on-line App Store di giochi di tutte le varietà.

I giochi per i dispositivi Apple stanno diventando sempre più belli e completi, i titoli progettati per iPad stanno raggiungendo una qualità eccellente.

Fetch

Fetch è un gioco unico e molto ben fatto, caratterizzato da una grafica molto ispirata e curata dai dettagli quasi maniacali. La storia è ambientata nel futuro, è molto simpatica e un po’ surreale, dovrete controllare un simpatico ragazzino intento a ritrovare il suo fedele cane rapito dalla Embark Industries.

Dovrete indagare per scoprire per quale motivo la multinazionale ha installato in tutta la città degli idranti robot, progettati per rapire i cani. Fetch è uno dei giochi più belli su App Store. Un’avventura in stile punta e clicca molto divertente e mai frustrante. Avrete a che fare con oggetti da trovare, enigmi da risolvere in scenari sempre diversi.

Sono tantissimi i giochi per iPhone e per iPad presenti su App Store ma tra di essi ce ne sono alcuni che veramente possono essere considerati i giochi più belli. Tra questi troviamo Ravensword: Shadowlands.

Ravensword: Shadowlands

Ravensword: Shadowlands ha una grafica di qualità e un mondo da esplorare molto vasto. La sua trama vi vedrà alle prese con le più classiche tematiche dei romanzi fantasy, dovrete affrontare una serie di avventure per giungere alla leggendaria spada Ravensword.

Ravensword: Shadowlands è un bellissimo gioco destinato agli appassionati del genere, rappresenta un grande passo in avanti per portare anche sui dispositivi mobili giochi in cui viene presentato un mondo 3D che potrete liberamente esplorare. La ricostruzione grafica degli ambienti è eccezionale con degli scenari molto ben realizzati, dove potrete muovervi liberamente per esplorare un mondo vastissimo e pieno di insidie. Il gioco si può scaricare a questo link

Syder Arcade HD

Syder Arcade HD non è una semplice riproposizione degli sparatutto dei tempi passati, bensì una reinterpretazione aggiornata degli stessi. La struttura di gioco è classica, ma la realizzazione tecnica trae pienamente vantaggio dalle capacità degli iPhone e degli iPad più moderni, con uno spettacolo visivo di prim’ordine.

Syder Arcade HD, è stato inserito tra i giochi più belli perché oltre alla tantissima azione, ci offre una qualità grafica in HD ed effetti speciali tanto che sembra uscire da una console da salotto e non da un dispositivo mobile.

Il gioco offre ben sei livelli di crescente complessità, ciascuno dei quali riesce a proporre sfide diverse e scenari molto spettacolari. Per il download su App Store.

Need for Speed: Most Wanted

Need for Speed: Most Wanted è uno dei giochi più belli di corse Arcade su App Store, con un sistema di controllo perfetto e una grande grafica. Un gioco per chi è alla ricerca di forti emozioni, in grado di offrire brividi e sensazioni davvero esaltanti tipico dei giochi Arcade dedicati alle corse automobilistiche.

Need for Speed: Most Wanted, originariamente nato su console, è stato realizzato in versione per iPhone e iPad dal team di sviluppo Firemonkeys, che con il nome Firemint ha creato Real Racing e Real Racing 2, famosissimi su App Store come simulatori di guida piuttosto realistici.

Appena provato il gioco ci si rende conto subito che particolarmente sull’iPad non ha rivali tra i vari giochi di corse per iOS. I controlli basati sull’inclinazione del dispositivo sono perfetti e le derapate possono essere eseguite senza sforzo.

Le scene più esaltanti del gioco Need for Speed: Most Wanted sono i salti vertiginosi proposti in alcune delle piste. In ogni sezione spinge l’azione all’eccesso, tanto che si ha l’impressione di trovarsi coinvolti nella gara perfetta. Complessivamente la struttura di gioco è davvero ben fatta, tanto da risultare veramente molto divertente. Per il download su App Store.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..