I Migliori Giochi per Mac

Visite: 11953
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


Il successo di Feral Interactive, il Signore degli anelli: La guerra del Nord, ambientato nel fantastico Mondo del Signore degli Anelli, arriva finalmente sul Mac.

Del genere avventura, prende spunto dal romanzo di Tolkien con la Terra di Mezzo, minacciata ancora una volta dalle forze oscure di Sauron, si attesta nella classifica dei migliori giochi per Mac.

Il Signore degli anelli: La guerra del Nord

Nel gioco si ha la possibilità di giocare sia in modalità singola, sia in quella cooperativa. Si può scegliere di vestire i panni di tre personaggi differenti: Eradan il Ramingo, Andriel l’Elfo e Farin il Nano.

Ognuno dei personaggi ha caratteristiche e abilità differenti. Eradan, ad esempio, è un abile tiratore e molto bravo nelle tecniche di evasione. Andriel, invece, può sferrare attacchi magici attraverso il suo bastone ed è molto bravo a proteggere gli amici in battaglia. Farin, si fa subito riconoscere per il suo grido di guerra con cui richiama i compagni ed è abilissimo con asce, martelli e balestre.

La storia del gioco per Mac, il Signore degli anelli: La guerra del Nord, è inedita anche se non mancano numerosi richiami ai personaggi conosciuti attraverso la trilogia cinematografica. I tre eroi delle avventure di Tolkien, possono richiedere l’aiuto di Baleram, una delle Grandi Aquile della Terra di Mezzo, che sarà un alleato fondamentale per fronteggiare il malvagio luogotenente di Sauron, Agandaur.

Requisiti di sistema su Mac

I requisiti minimi per giocare sono: un Mac con OS X 10.7.5, processore Intel da 2 GHz , 4 GB di RAM, 11 GB di spazio libero su disco e una scheda video da 256 MB di memoria. Per sfruttare al massimo il motore grafico del gioco, però, sono consigliati OS X 10.8.4, processore del 2,4 GHz e scheda grafica con almeno 512 MB di memoria.

Giochi mac download

Il Signore degli anelli: La guerra del Nord su Mac App Store.

Bioshock Infinite Mac

Il gioco per Mac, Bioshock Infinite, è il terzo capitolo della serie Bioshock, è uno sparatutto in prima persona dalla grafica avvincente dove vestirà i panni di Booker DeWitt, ex agente della Pinkerton. Lo scopo del gioco è quello di salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza che è stata imprigionata fin dalla sua infanzia nella città volante di Columbia.

bioshock-infinite

Il gioco è un susseguirsi di azione con nemici che andranno affrontati con armi sempre più potenti e sofisticate. Grafica eccezionale e ambientazioni che ricordano i film di fantascienza di inizio novecento con mezzi di trasporto volanti in stile Zeppelin.

Requisiti di sistema su Mac

Bioshock Infinite Mac è compatibile solo con Mountain Lion e dal punto di vista hardware richiede almeno un processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz , 4 GB di RAM e una scheda video dedicata da 512 MB.

Giochi mac download

Bioshock Infinite su Mac App Store

Life Is Strange

Di Feral Interactive Ltd

Life Is Strange è un bellissimo gioco per Mac, scaricato da milioni di utenti. Max Caulfield è una ragazza che studia fotografia, casualmente, si rende conto di avere la capacità di far tornare indietro il tempo. Questo succede quando salva Chloe Price, la sua migliore amica.



L’amicizia tra le due amiche si rafforza e insieme decidono di indagare sulla sparizione di un’amica in comune Rachel Amber. Nel frattempo, la studentessa di fotografia, subito si rende conto che andare contro il destino del passato può portare a un futuro inaspettato. Uno dei migliori giochi per Mac degli ultimi tempi, un’avventura grafica eccezionale molto coinvolgente.

Requisiti di sistema per poter installare sul Mac il gioco Life Is Strange

Processore: 1,8GHz Intel, RAM: 4 GB, Grafica: 512 MB, Spazio libero: 15 GB.

Life Is Strange si può scaricare su Mac App Store al prezzo di € 5,49.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..