App per imparare a ballare

Visite: 2670
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]

Vi segnaliamo le App che vi consentiranno di imparare a ballare e diventare bravissimi ballerini. Tramite le App per iPhone e iPad. Riuscirete ad emulare i sensuali movimenti di una salsa cubana, o di un tango argentino, balli di disco music, valzer. Queste App per imparare a ballare, contengono videocorsi, fotografie, illustrazioni, lezioni ed istruzioni passo passo.

Vi insegneranno, senza problemi, ad acquisire le tecniche che solitamente si imparano in una scuola di ballo con l'unica differenza che tramite le App per iPhone e iPad, il costo delle lezioni è molto inferiore. Le App per imparare a ballare, sono consigliate per chi è agli inizi o per chi vuole perfezionare uno degli stili di ballo che già conoscete.

Pocket Salsa video

salsa-danza-video

Tramite l’app Pocket Salsa video, avrete a disposizione gratis, oltre 50 video per imparare a ballare la salsa in pochissimo tempo divertendosi con decine di video salsa. Ci sono diverse lezioni di ballo per principianti ed utenti intermedi. I video salsa possono essere scaricati sull’iPhone ed essere visualizzati anche off line.

I video sono tutti in inglese ma di facile comprensione, visto che sono spiegati in modo davvero eccellente. Quando si è raggiunto un livello di bravura superiore, si può passare alla visualizzazione dei video salsa con la lezione di danza avanzata nella sezione Salsa Tv. I video salsa per i corsi avanzati dovranno però essere acquistati a parte in App Purchase. Scarica Pocket Salsa video su App Store.

Argentine Tango Lessons 101

Tramite l’App Argentine Tango Lessons, è come essere a scuola di tango. Il tango argentino è uno dei balli più sensuali. Ora, potrete impararlo facilmente con questa fantastica applicazione per iPhone e iPad da poter usare ovunque.

argentine tango lessons

Argentine Tango Lessons, ha un'interfaccia semplice ed intuitiva, permette di scegliere tra tre lingue differenti, l'italiano, inglese e spagnolo.

L'applicazione costa soltanto 79 centesimi e vignette a disposizione una serie di lezioni sui passi base del tango argentino, con otto figure spiegate nel dettaglio, tutte corredate di teoria, tecnica e video esplicativi.

In pochi minuti diventerete abili nella Caminata, Salìda Basica, Resolution, Cunita, Ocho Atras, Parada e Sandwich e Mezzo Giro a Sinistra. Le lezioni della scuola di tango, poi possono essere consultate off line senza costi aggiuntivi. Scarica su App Store Argentine Tango Lessons 101





ARTICOLI RECENTI

  • App iPhone
    09 Dec
    In questa lista di App per iOS, troviamo le migliori, quelle che tutti i giorni milioni di utenti in tutto il mondo usano e che hanno dimostrato di essere affidabili, utili..
  • App iPhone
    14 Dec
    Tramite il microfono i cellulari possono registrare interviste, conversazioni, discorsi e qualsiasi altro suono da trasmettere e trascrivere. Apple, gia dalla terza versione di iOS..
  • App iPhone
    13 Dec
    Apple Music offre decine di milioni di brani di musica in streaming. Si possono ascoltare quasi tutti i brani presenti nell’archivio iTunes. Apple Music risulta essere il servizio..
  • App iPhone
    13 Dec
    L’App per iPhone Corriere della Sera Digital Edition ha un'interfaccia fluida e scattante che permette di restare in contatto con il mondo. Il Corriere della Sera è uno dei