Premium Play iPad : Premium on demand

Visite: 2158
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


L’App Premium Play è disponibile per iPad per tutti gli abbonati Premium. I possessori di un iPad, cosi come Sky Go on demand per gli abbonati di Sky, possono consultare l’offerta televisiva Mediaset presente sui canali del digitale terrestre. Premium Play ha subito puntato sulla fruizione dei contenuti on- demand. L'app è gratuita a tutti gli abbonati ai pacchetti Premium Play e i contenuti sono fuibili solo sotto copertura Wi-Fi.

Catalogo di Premium Play

Abbiamo a disposizione migliaia di contenuti tra Film e serie Tv, con tante anteprime anche in HD, Calcio, Documentari, Cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset. Si può accedere all’archivio di oltre 2000 contenuti costantemente aggiornati. Un catalogo molto ricco di film italiani e stranieri, cartoni animati, fiction e serial TV, documentari e programmi sportivi.

premium-play-ipad

Il catalogo di Premium Play, dalla struttura molto semplice, ci permette di navigare per categoria tra i programmi più visti e gli ultimi arrivi. I programmi più importanti trasmessi dai canali Mediaset divisi per categorie, si trovano nella sezione 7 giorni. Una griglia di programmi inseriti all’interno di un calendario, dove troviamo programmi TV e fiction, Cinema e Documentari, Calcio e Sport.

Video on demand Premium Play

Troviamo inoltre una sezione Extra che contiene la programmazione dei canali Premium Cinema Italia, Premium Serie, Hit e Star. Ce n’è veramente per tutti i gusti. Nell’archivio dei video on demand sono presenti migliaia di Film, Serie TV e programmi di ogni tipo.

Una volta scelto il programma, potete decidere se vederlo subito o scaricarlo nella memoria dell’iPad. Questa funzionalità Download & Play è stata aggiunta alla versione 2.0 dell’App Premium Play iPad, i programmi scaricati si possono vedere anche quando non siete connessi.

premium-play-ipad

I video sono di ottima qualità, ogni film di due ore occupa circa 1 GB di spazio e una puntata di una serie tv occupa 500 MB. La riproduzione dei contenuti è immediata, basta premere il tasto play per avviare il film in streaming.

Con i controlli a video si può mettere in pausa la riproduzione, passare alla modalità a schermo intero e spostare il cursore lungo la linea temporale per raggiungere una scena specifica. La riproduzione audio/video è molto fluida anche con reti non particolarmente veloci. La qualità del flusso audio e video è ottima, la definizione delle immagini è molto elevata e fluida.

Connessione Wi-Fi Premium Play

Premium Play funziona sia su reti Wi-Fi, sia in 3G. La qualità audio/video viene automaticamente adattata alla velocità della connessione disponibile. Chi non ha un abbonamento a Mediaset può registrarsi e provare Premium Play gratis per 15 giorni, senza impegno senza dover acquistare la Smartcard.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..