App per correre e running

Visite: 1594
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]

Nike+ Run Club tra le App per correre e per running, è sicuramente la migliore. Presente su AppStore da dove la potete scaricare gratis, è stata realizzata per misurare le vostre prestazioni durante la corsa, e per aiutarvi a spremere al massimo le vostre prestazioni.

L’app Nike+, è compatibile con tutti i servizi offerti da Nike+, creare un account gratuito sul sito Web http://nikerunning.nike.com e potrete subito iniziare a caricare i vostri percorsi e i dati di tutti gli allenamenti. Quando si avvia l’applicazione, ci sono le impostazioni veloci e tutto quello che dovete fare è selezionare quanti chilometri volete percorrere.

Nike+ Run Club

Di Nike, Inc

Durante le corse e gli allenamenti è possibile riprodurre musica direttamente dall’app, in modo di potersi concentrare e rilassare la mente. Sempre tramite l’app per correre e per running Nike+ Run Club è possibile impostare degli avvisi per farvi ricordare ad intervalli specifici quanti chilometri avete fatto e il passo che state tenendo.

Alla fine di ogni corsa o sessione di allenamento, Nike+ sincronizza automaticamente i dati in modalità wireless, in modo che una volta a casa potrete vedere sul sito una panoramica completa della corsa.

Una delle caratteristiche migliori di Nike+ è la funzione per analizzare il tracciato che avete percorso, le aree verdi sono quelli in cui siete stati perfetti, mentre le aree rosse sono quelle in cui dovreste accelerare il passo.

La prossima app per correre e per fare Running molto interessante è Runtastic pro GPS, che è a pagamento, vediamo di cosa si tratta.

Runtastic PRO GPS Corsa e Allenamento Maratona

Di runtastic

Runtastic pro GPS tiene traccia, tramite il GPS, delle tue attività sportive all’aperto (jogging, camminata, trekking, pattinaggio ecc.) e indoor (treadmill, cardio, yoga, body-building…), calcola il consumo di calorie e ti motiva a raggiungere risultati migliori, grazie ai comandi vocali integrati che forniscono costanti incitamenti e funzionano da guida per informarti su diversi parametri: distanza percorsa, velocità, passo tenuto, tempo impiegato ecc. l’app visualizza la tua posizione attuale e il percorso su una pratica mappa, integra tabelle e grafici, monitora il peso e si integra con i social network, permettendo di condividere su Facebook e Twitter i risultati ottenuti.

Runtastic PRO GPS Corsa e Allenamento Maratona si può scaricare da App Store. € 5,99.

Runtastic Corsa Jogging Cardio

Di runtastic

Runtastic Corsa Jogging Cardio è un’app per correre gratuita con acquisti in App. Anche se gli impegni quotidiani e di lavoro ci lasciano poco tempo per fare esercizio fisico come una corsa o un’attività sportiva come il Jogging, una di quelle attività che si possono praticare anche quando il tempo a disposizione è poco.

Ci aiuta questa pratica app per correre e per Jogging Runtastic Corsa Jogging Cardio versione gratuita della più professionale Runtastic Pro. Sfruttando il GPS l’applicazione permette di tenere traccia del vostro percorso e di vedere nel dettaglio tutti i dati dell’allenamento.

 Corsa Jogging Cardio è anche una valida opzione per chi vuole praticare una camminata veloce. Se poi desiderate portare gli allenamenti al livello superiore potrete scegliere numerose opzioni con gli acquisti in app.





ARTICOLI RECENTI

  • App iPhone
    09 Dec
    In questa lista di App per iOS, troviamo le migliori, quelle che tutti i giorni milioni di utenti in tutto il mondo usano e che hanno dimostrato di essere affidabili, utili..
  • App iPhone
    14 Dec
    Tramite il microfono i cellulari possono registrare interviste, conversazioni, discorsi e qualsiasi altro suono da trasmettere e trascrivere. Apple, gia dalla terza versione di iOS..
  • App iPhone
    13 Dec
    Apple Music offre decine di milioni di brani di musica in streaming. Si possono ascoltare quasi tutti i brani presenti nell’archivio iTunes. Apple Music risulta essere il servizio..
  • App iPhone
    13 Dec
    L’App per iPhone Corriere della Sera Digital Edition ha un'interfaccia fluida e scattante che permette di restare in contatto con il mondo. Il Corriere della Sera è uno dei