Sistema audio per iPhone

Visite: 783
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


La nuova linea di sistemi audio per iPhone e per iPod touch e compatibili con la tecnologia AirPlay di Apple, si chiama Music Tap della Pioneer. Con questo sistema audio potrete ascoltare tutta la musica che volete. L'offerta è composta da due modelli.

Music Tap ha delle forme molto eleganti, e una dotazione estremamente versatile, in particolare per chi vuole ascoltare la sua musica preferita attraverso i dispositivi iOS sulla rete casalinga.

Sistemi audio per iPhone e per iPod touch

I due sistemi Pioneer Music Tap sono accessori per iPhone e sono dotati di porte USB e un dock per iPhone e iPod touch, possono accedere alle radio via Internet e usano la collettività di rete wireless per AirPlay.

Il modello X-SMC4-K, definito "Elite", aggiunge anche il Bluetooth, mentre nell'altro modello il Bluetooth è opzionale.

Pioneer Music Tap

I due modelli Pioneer Music Tap per iPhone, sono entrambi a sviluppo orizzontale con le casse sui lati e una zona centrale dedicata a mostrare informazioni e interfacciarsi con l’iPhone.

In alto c'è un orologio digitale e soprattutto un display LCD da 2,5 pollici su cui compaiono titolo del brano, meta dati e copertina del disco riprodotto.

In basso troviamo le porte di input/output (Ethernet, USB,AUX, uscita cuffie e video composito) e un cassettino estraibile con dock in cui è possibile inserire iPhone & C.

pioneer x-smc3-s. pioneer x-smc3-k
X-SMC3-S X-SMC4-K

Le porte Ethernet e il Wi-Fi permettono di accedere ai riproduttori Music Tap ma il modo più comodo e pratico di utilizzarli è ovviamente quello a distanza via AirPlay, a cui si può accedere anche da popolari applicazioni per iOS come Pandora.

Sull’AppStore è inoltre disponibile un’App specifica, AirJam di Pioneer, che si connette via Bluetooth e tramite cui si può condividere musica e creare playlist su quattro iPhone, iPod, o iPad.

I due sistemi audio Pioneer X-SMC3-S Music Tap e X-SMC4-K Music Tap sono disponibili negli Stati Uniti da ottobre rispettivamente a 399 USD e 479 USD.

Caratteristiche tecniche: dimensioni: 52 * 21,78 * 15,5 cm peso: 3,8 kg.

Sistema audio per iPhone Pioneer X-HM51

Pioneer X-HM51 è un sistema di sintoamplificazione molto versatile e compatto. Si può riprodurre musica da USB, basta collegarlo a iPhone o iPod e iPad. Ascolterete musica con una migliore qualità di suono con i diffusoti da 50 Watt. Pioneer X-HM51, ha un sintonizzatore FA/AM con RDS e possibilità di ascoltare musica in streaming delle migliori Radio in Wi-Fi o via Bluetooth.

Sistema audio per iPhone LG Tone Studio

Musica portatile in surround 3D con LG Tone Studio, dispositivo dalla strana forma. È un sistema audio wireless indossabile ideato da LG. Tone Studio più conosciuto come HBS-W120 è un archetto rigido da portare al collo. Nonostante le dimensioni ridotte e il peso contenuto il dispositivo integra quattro speaker posizionati in modo da garantire un suono surround 3D.  la qualità audio è garantita da un DAC, dalle grandi prestazioni. Lo speaker si collega via Bluetooth a Pc, Mac, iPhone, iPad, console e televisori.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..