Skype: app per videochiamate

Visite: 1588
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


Skype ha finalmente messo a disposizione la versione per iPad della sua potente app. Benché il numero di dispositivi come i nuovi  iPhone, iPod touch e iPad siano costantemente in aumento, lo standard per la videochat di Apple, FaceTime, resta limitato solo ai vostri contatti che utilizzano un dispositivo iOS o un Mac.

Quindi l'unico modo di comunicare con gli amici che usano pc Windows o altri smartphone è quello di usare un'applicazione come Skype. Questa recente app versione esclusiva per iPad offre la possibilità di connettersi anche con gli utenti che usano la piattaforma Skype via Tv e c'è anche una maggiore integrazione con i servizi a pagamento.

Anche l'iPad originale può ricevere video chiamate dagli altri dispositivi, ma ovviamente per inviare video avrete bisogno di un iPad e successivi fino al nuovo iPad Air. Oltre alla possibilità di eseguire telefonate, Skype gestisce meglio di FaceTime le connessioni dati poco veloci. Nonostante sia un po' lento su iPad 2 Skype è un fantastico strumento per le comunicazioni.

Caratteristiche Skype per iPad

  • Con Skype per iPad puoi chiamare e videochiamare gratis Skype su Skype in 3G e WiFi.
  • Condividere le videochiamate su Skype con persone che usano iPhone, dispositivi Android, PC, Mac o TV abilitate per Skype.
  • Parlare faccia a faccia o mostrare ciò che vedi con la fotocamera anteriore e posteriore dell’iPad.

Come usare Skype per iPad:

Iscriviti a Skype o accedi al tuo account. Se hai già un account Skype, i tuoi contatti Skype saranno aggiunti automaticamente sull'iPad. Una volta aggiunti al tuo elenco Contatti, potrai chiamarli e videochiamarli o inviare messaggi istantanei con un solo tocco dello schermo.

Sfoglia le chiamate ed i messaggi istantanei recenti nella cronologia di Skype per iPad. Skype per iPad funziona su WiFi o 3G.

È possibile chiamare i contatti Skype anche su iPhone, iPod touch, iPad, PC, Mac e TV abilitate.

Funzioni gratuite app Skype:

Usa app Skype per fare videochiamate con chiunque sia su Skype , la qualità dell'audio (SILK) è eccezionale. Invia messaggi istantanei e usa le emoticon per personalizzare i tuoi messaggi.

Funzioni a pagamento Skype per iPad

Sono disponibili anche molte altre funzioni ad un costo estremamente contenuto: chiama i telefoni fissi e cellulari dal tuo iPad a tariffe estremamente contenute.
Richiedi a Skype un Numero online e fatti chiamare sul tuo iPad. Se desideri usare queste funzioni aggiuntive, puoi pagare nel modo che preferisci. Paga a consumo con il Credito Skype - la soluzione perfetta se usi Skype sporadicamente. Paga mensilmente con un abbonamento – più conveniente se usi Skype spesso.

Skype per la versione ottimizzata di iOS

Tramite skype con la versione ottimizzata per iOS poi chattare, telefonare e videochiamare in Full HD con il client VoiP più usato su Internet, sia tramite rete 3G e 4G che Wi-Fi, con qualità audio/video eccezionali anche da iPad. Usando l'applicazione Skype, puoi risparmiare sulle telefonate e sugli SMS inviati verso l'Italia all'estero grazie a tariffe telefoniche molto vantaggiose.

Con app Skype, puoi inviare le foto ad amici e parenti direttamente dal tuo iPhone o iPad. Non c'è un limite per le dimensioni delle foto che puoi inviare, non dovrai preoccuparti di superare le dimensioni consentite per il messaggio e-mail o di pagare le costose tariffe per gli MMS.

Scarica app skype gratis

Sono integrate anche le notifiche push istantanee, lo storico dei messaggi, la personalizzazione del proprio stato, la visualizzazione dei costi di connessione dati per il proprio operatore mobile e molto altro ancora. Potete scaricare gratis Skype per iPad su App Store.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..