Annuncino: app per vendere e comprare

Vi presento una interessante app per vendere e comprare che dovete assolutamente scaricare e installare sul vostro Smartphone Android. Con la quale potete vendere e comprare oggetti che non usate più, in modo veloce e con un profitto adeguato.

Annuncino - Compra e Vendi quello che desideri!

Con l’app per Android Annuncino - Compra e Vendi quello che desideri! direttamente dal vostro Smartphone, potete inserire gratis annunci di tutti i tipi, oltre alla possibilità di vendere e comprare potete anche inserire annunci di lavoro e annunci di servizi. L’app Annuncino compra e vendi si può scaricare gratis su Google Play Store.

L’app per vendere e comprare, è molto intuitiva e semplice da usare, mette a disposizione una bacheca molto vasta di annunci di compravendita di moltissimi articoli di varie categorie. Si va da annunci immobiliari, a quelli per auto e moto, oggettistica per l’arredamento, abbigliamento, per l’informatica e la telefonia. Per gli appassionati del mercato second-hande è disponibile un vasto assortimento di oggetti usati e abbigliamento vintage in ottime condizioni e molto economici.

Annuncino.it

Annuncino.it è un portale web per vendere e comprare online dove potete pubblicare Annunci Gratis e se volete avere una maggiore visibilità, potete scegliere di utilizzare i servizi aggiuntivi. Oltre agli annunci classici con foto, potete creare dei Video Annunci e inserirli, in questo modo chi è interessato all’acquisto potrà vedere con i propri occhi cosa va ad acquistare. Annuncino.it con il Couponing, non richiede una percentuale sul venduto e neanche un pacchetto minimo di Sconti.

Vendere e comprare online merce di tutte le categorie, dai mobili per arredamento, alle auto e moto, all’elettronica, ai giocattoli, videogiochi, libri, materiale per video e foto, abbigliamento, piccoli e grandi elettrodomestici, case, di tutto insomma, il settore ha avuto un incremento di fatturato molto rilevante.

Vendere online oggetti usati

Vendere online oggetti usati a milioni di persone oggi si può, grazie ai più famosi portali web come Annuncino.it che si occupano di questo settore e della compravendita di oggetti usati. Per espandere il bacino di utenza, si sono aggiornati, e per la loro clientela hanno fatto sviluppare l’app Annuncino - Compra e Vendi anche in mobilità con lo Smartphone.

Potete vendereoggetti di tutti i tipi che non usate più, comprare l'usato, vuol dire risparmiare.

Chi compra, lo fa per il risparmio e per la velocità con cui riesce a trovare quello che cerca. Chi vende, invece, lo fa per liberarsi di beni che non usa più o che non ha mai usato. Le occasioni sono infinite, dai regali di Natale o di compleanno che non ci sono piaciuti alle collezioni che non seguiamo più, dall’auto che abbiamo in mente di cambiare fino ai piccoli oggetti di artigianato fatti da noi.

Vendere e comprare online, grazie alla app per Smartphone e Tablet è veramente facile. Basta scaricarla e installarla, procedere con l’iscrizione inserendo nome utente e password, e passare subito all’inserimento gratuito dell’annuncio di ciò che si intende vendere.

Con L’app Annuncino, potete pubblicare annunci per commerciare online davvero di tutto, eviterete di usare il computer, con il vantaggio di tenere sempre sotto controllo le vendite ovunque vi trovate, cercando sempre di trarre migliore profitto.



ARTICOLI RECENTI

  • 15 Dec
    Con FxGuru si possono registrare e creare, in tempo reale, filmati con effetti realistici, e applicare effetti speciali, luci ed esplosioni in stile cinematografico..
  • 01 Nov
    Vediamo come usare Twitter: ci sono due elementi che lo rendono unico. Il primo è che ogni messaggio, chiamato tweet (cinguettio), è limitato a 140 caratteri.
  • 16 Oct
    Vi presento una interessante app per vendere e comprare che dovete assolutamente scaricare e installare sul vostro Smartphone..
  • 15 Dec
    Le app per iPhone che si occupano di monitorare il nostro stato di salute e di guidarci in una dieta allenamento costante, in grado di farci perdere peso senza stress..

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.