App iPhone

Lo Store di Apple è in grado di soddisfare e accontentare sempre più utenti con titoli di App per iPhone molto interessanti, divertenti, utili, innovative e sempre accattivanti, per tutte le età e per tutti i gusti. Dall’App Store si possono scaricare le ultime novità di App per iPhone tutte da scoprire. Recensione dettagliata delle app per iPhone di tutte le categorie.

App per iPhone dedicate agli amanti del cinema. Notizie, video, trailer e immagini, curiosità e informazioni, ecco le applicazioni più utili per restare aggiornati..

Con l'app per iPhone Prezzi benzina è possibile trovare sempre il prezzo della benzina più basso. Questa app per iPhone ha avuto molto successo

Autovelox app per iPhone è molto utile per evitare multe con l'autovelox. Grazie a un aggiornamento automatico, avrete una mappa completa di tutti gli autovelox e di tutti

Su AppStore è disponibile l'applicazione ufficiale di Telepass che permette, a chi si è registrato sul sito, di accedere a tutte le funzioni già presenti on-line..

Inrix Traffic è un’applicazione per iPhone che si rende molto utile per evitare il traffico della città. Il traffico in città è una delle maggiori ossessioni di chi deve muoversi..

CoPilot Live Premium Italia trasforma il nostro iPhone in un navigatore, rendendo più facili sia i viaggi di lavoro che quelli di svago. Il navigatore per iPhone..

Nuove funzioni sono state aggiunte all’app Mappe di iOS, consultarla per trovare le indicazioni desiderate è molto più facile e soprattutto più veloci.

Navigon MobileNavigator Europa, è un navigatore GPS che diventa guida turistica. Con questa app per iPhone e con l'aggiornamento del software di navigazione MobileNavigator..

ProntoTreno è l’App per iPhone ufficiale di Trenitalia. L'applicazione appena lanciata, ci propone di interrogare il database e individuare i treni per fare un determinato tragitto..

Copyright © 2019 appleapp.it. Tutti i diritti riservati

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Proseguendo accettate l’uso dei cookie.