Scanbot: app scanner: PDF e QR Code

L’app scanner Scanbot, permette di trasformare le foto scattate con la fotocamera dell'iPhone in documenti in formato PDF. Molto rapida e semplice risulta essere uno dei migliori strumenti di scansione PDF.

È un’app scanner che risulta essere molto utile in ambito lavorativo ma anche nella vita di tutti i giorni.

Scanbot scansione PDF e QR Code

Tramite Scanbot e la fotocamera, possiamo usare il nostro iPhone come uno scanner. Nei dispositivi di ultima generazione oltre al miglioramento delle fotocamere installate, e alla qualità delle immagini che si possono ottenere, oggi è possibile installare app scanner molto innovative e ottenere una scansione PDF e QR Code perfetta.

scanbot-iphone

Scanbot, molto ben integrata con iOS 7, tramite la sua interfaccia offre un’esperienza intuitiva e veloce sin dal primo approccio agli utenti. Usarla è molto semplice, basta inquadrare l’oggetto da digitalizzare, e l’applicazione procede automaticamente a tutti gli aggiustamenti, come ad esempio migliorare la luce, o per eseguire il rilevamento dei bordi in modo molto rapido.

Salvare la scansione in PDF e condividere con Scanbot

Una volta scattata la foto, la scansione può essere salvata in PDF o esportata in formato Jpeg, ottime sono le opzioni di condivisione con le quali potremo stabilire la destinazione del documento. In servizi come Dropbox e Evernote i file possono essere salvati nel Cloud e quindi possono essere poi aperti da qualsiasi computer o dispositivo.

L’app scanner iphone, inoltre ci consente di digitalizzare scontrini, ricevute e piccoli documenti. Inoltre risulta molto efficace nella scansione di plichi composti da pagine multiple, basta premere un pulsante sullo schermo per aggiungere ulteriori pagine a quelle già importate sul dispositivo.

Molto semplice la procedura per prendere annotazioni: aggiunta di commenti, la messa in evidenza di determinati passaggi e l’inserimento delle firme. Tra tutte le applicazioni che effettuano scansione PDF e QR Code, senza dubbio quella che ha qualcosa in più. Scanbot si può scaricare su App Store.



Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.