Boxee per iPad - Apple App

Boxee per iPad

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Boxee è l’App definitiva per chi vuole guardare il video su iPad. Boxee per iPad è un'applicazione progettata molto bene che permette lo streaming dei file e video.

Anche quelli non compatibili con iOS, dal PC o dal Mac e per vederli su iPad in modalità wireless.

Guardare video su iPad

Boxee per iPad propone una vasta selezione di video dal Web. Per usare l'applicazione Boxee per iPad, bisogna installare sul computer un client manager che si può scaricare gratuitamente e si chiama Media Boxee, che indicizza i file e permette di inviare lo streaming all’ iPad.

boxee

Affinché tutto funzioni alla perfezione bisogna tenere acceso il computer da cui parte lo streaming video.

Sia l'applicazione Boxee per iPad che il client Media Boxee sono gratuiti quindi provarli non costa nulla.

Trasmettere video da iPad alla Tv

Boxee vende il Boxee ox, un dispositivo multimediale da collegare alla TV HD, con il quale si possono trasmettere il video dall'iPad alla Tv ben che in questo caso il risultato non sia particolarmente soddisfacente per la scarsa fluidità delle sequenze.

Per avere una qualità video ottima, dipende molto dal tipo di filmato che state riproducendo. Un film di alta qualità su iPad verrà riprodotto in maniera ottimale.

Boxee per iPad permette di accedere anche ai contenuti di YouTube. Risulta molto simpatica la funzione che permette di condividere i contenuti con gli amici dei social network: Facebook, Twitter e Tumblr. Boxee per iPad è un’App ben fatta e gratuita che permette di guardare il video in vari formati su iPad e che vale la pena di provare




ARTICOLI RECENTI

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.