Cinemagram - creare foto animate

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Lo strumento più utilizzato nell’iPhone o nell’iPad è indubbiamente la fotocamera.

La fotocamera integrata in questi dispositivi mobili grazie alla potenza raggiunta oggi ci consente di scattare immagini e di girare video in alta risoluzione e di buona qualità.

Registrare video

Cinemagram è un’ applicazione fotografica da poco disponibile nell’App Store, che è stata pensata per iPhone, iPod touch e iPad.

Cinemagram è un’applicazione che ci permette di creare foto animate. Ha ottenuto un grande successo poiché il processo creativo è molto semplice.

Per creare foto animate con Cinemagram bisogna agire in questo modo: per prima cosa si deve registrare un breve video per selezionare successivamente la parte che più vi piace.

Filtri Cinemagram

Una volta registrato il video bisogna ingrandire la parte che avete deciso di animare. Con un tap selezionate la pozione della foto alla quale aggiungere l’animazione. Fatto questo, dovete scegliere un filtro da applicare tra Raw, Xpro , Toaster, Redscale, B&W. A questo punto non vi resta che controllare l’esito del vostro lavoro attraverso l’anteprima.

Condividere foto animate su Facebook, Twitter e Tumblr e comunity di Cinemagram

A lavoro ultimato avrete la possibilità di condividere la vostra creazione di foto animate su Facebook, Twitter e Tumblr e direttamente nella comunity di Cinemagram.

In questo modo potrete raccogliere commenti giudizi sulla vostra creazione, scambiarvi consigli per migliorarvi lentamente e riuscire a creare foto animate sempre più belle.




ARTICOLI RECENTI

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.