App per cercare casa immobiliare.it

Immobiliare.it per iPhone, è un'applicazione che ci permette di cercare casa negli annunci sfruttando il GPS.

Saremo facilitati nella ricerca di un nuovo appartamento da acquistare o in affitto in un determinato quartiere della città, senza affidarci ad un'agenzia o senza sfogliare e cercare annunci su riviste o siti Web.

App immobiliare .it

L'app immobiliare.it ci semplifica questo processo accorpando gli annunci alla geolocalizzazione, filtrando la ricerca sulla base della vicinanza al punto in cui ci troviamo per trovare le inserzioni più pertinenti. Oltre a ciò è possibile anche cercare in zone lontane, persino in altre città.

L'app immobiliare.it è molto completa ed efficace nelle ricerche, i filtri si possono combinare tra loro in modo da reperire gli annunci più adeguati alle nostre esigenze.

La presenza della mappa e delle fotografie ci aiuta a comprendere meglio se la soluzione trovata possa fare al nostro caso. Tramite la creazione di un account, è anche possibile salvare gli annunci interessanti per consultarli in seguito o creare una tipologia di ricerca ricorrente.

Come cercare casa con app immmobiliare.it

Cercare casa con l'app immobiliare.it è molto semplice, con pochi clik potete trovare la casa che vi può interessare. Cominciamo dalla schermata principale dove troviamo l'accesso a tutte le funzioni dell'applicazione, ma il pulsante più importante è "nuova ricerca".

I parametri che possiamo impostare sono molti, tra cui la scelta tra affitto e vendita. Se "luogo" è in "posizione corrente", verrà cercato un immobile nelle vicinanze.

 Immobiliare.it mostra una lista degli annunci trovati. I pulsanti inferiori permettono di cambiarne l'ordine, modificare la ricerca o guardare la mappa.

Scegliendo un'inserzione, viene mostrato un riepilogo che può essere salvato, annotato e condiviso con altri.

Se l'annuncio ci interessa basta chiamare e fissare un appuntamento. L'applicazione immobiliare.it per iPhone offre la possibilità ai privati di pubblicare annunci pagando una quota, ma non è possibile aggiungerne uno tramite iPhone.

L'app immobiliare.it, risulta più utile per chi cerca casa piuttosto che per chi affitta o vende immobili.



Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.