Minube.it per iPhone

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Minube.it è una nuova applicazione per iPhone geolocalizzata per condividere i consigli di viaggio con i luoghi da non perdere e quelli da evitare. L’applicazione Minube.it per iPhone, della categoria dei cosiddetti social network tematici, è consigliata a chi è appassionato di viaggi, o di gite fuori porta. Il servizio è nato nel 2007 in Spagna come sito Web dedicato ai viaggiatori.

Minube.it social network tematico

minube.it

Un po’ alla volta Minube.it è arrivato in tutta Europa offrendo agli utenti la possibilità di organizzare con facilità qualsiasi tipo di viaggio. L'applicazione Minube.it per iPhone è disponibile su AppStore gratuitamente e si presenta come un social network tematico progettato per mettere in contatto i viaggiatori che vogliono condividere le proprie esperienze di viaggio con altre persone.

App Minube

Minube.it per iPhone è un'idea molto buona e il sistema risulta davvero pratico. Il sistema per funzionare al meglio ovviamente ha bisogno del contributo di tutti gli utenti, i quali con i loro consigli potranno aiutare altre persone che stanno viaggiando in una località che voi avete già visitato e allo stesso tempo altri viaggiatori potrebbero trarre utili consigli dalle vostre esperienze per organizzare un viaggio.

Come prima cosa con Minube.it bisogna registrarsi gratuitamente al servizio dopo di che verrà subito attivata la funzione di geolocalizzazione via GPS.

Dalla schermata principale di Minube.it per iPhone potrete scoprire consigli di Minube.it, posti da visitare, dove mangiare e dove dormire riguardo alla zona geografica in cui vi trovate. Ogni consiglio è corredato da foto e da utili informazioni. L'applicazione Minube.it per iPhone offre menù molto intuitivi che aiutano ad accedere facilmente alle varie sezioni dell’applicazione che vi permetteranno di completare il vostro profilo e di osservare le attività degli altri utenti.

La sezione Attività, simile alla bacheca di Facebook, è il vero cuore dell'applicazione, qui è dove gli utenti lasciano i messaggi per tutta la rete di scritti. Voi potete leggere, commentare, aggiungere un "mi piace" ed eventualmente richiedere la loro amicizia.

Con l'amicizia potete "seguire" i viaggi, i commenti e i consigli di persone che ritenete affidabili. Per ogni luogo, potete aggiungere la vostra esperienza, osservare una mappa della zona e condividere il tutto via Facebook e Twitter.

Minube.it per iPhone social network dei viaggiatori

L’Applicazione Minube.it per iPhone è molto ben fatta e si rende molto utile a chi vuole scoprire nuove località da visitare o anche per prenotare un ristorante della zona in cui si trova. Minube.it per iPhone è il social network dei viaggiatori, offre tante funzioni utili per scoprire con facilità nuove località da visitare.

Toccando il tasto Cosa Vedere, potrete avere sottomano una guida con i luoghi più interessanti che si trovavano nella vicinanze del luogo dove vi trovate.



ARTICOLI RECENTI

  • 18 Nov
    L’app Juventus VR può essere installata sia su iPhone e iPad e su Smartphone e Tablet Android. Potrete seguire gli eventi in diretta streaming, essere aggiornati sugli eventi..
  • 05 Dec
    In questo articolo, sono selezionate, alcune tra le migliori e imperdibili app gratis per iPhone e per iPad, si possono scaricare direttamente da App Store.
  • 13 Dec
    Le suonerie dell’iPhone, ma anche i toni delle notifiche, dei messaggi ricevuti, quelli della posta inviata e così via, possono essere modificati e personalizzati. Grazie all’applicazione..
  • 18 May
    Oltre alle classiche app per ricette della cucina tradizionale, da App Store si possono scaricare gratis molte app di ricette per dolci, molto valide e utili. Tramite i dispositivi di Apple..

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.