Navigon MobileNavigator Europa

Navigon MobileNavigator Europa, è un navigatore GPS che diventa guida turistica. Con questa app per iPhone e con l'aggiornamento del software di navigazione MobileNavigator, gli utenti possono rimanere sempre aggiornati sul proprio tragitto, con le funzioni Traffic Check e Reality Scanner.

La nuova versione, include il materiale cartografico più recente e aggiornato. Inoltre grazie all’in-app purchase, si può trasformare l'app di navigazione in una guida turistica o in un sistema per la navigazione in Camper o Camion. Trasformerete il vostro iPhone in un ottimo sistema di navigazione mobile.

Navigatore GPS Navigon MobileNavigator Europa

La nuova funzione Reality Scanner di Navigon MobileNavigator Europa, vi porterà a piacevoli passeggiate alla scoperta delle città. Vengono visualizzati direttamente sull'immagine mostrata dalla fotocamera punti di interesse nelle vicinanze rispetto a la propria posizione.

Il nome, il simbolo della distanza dal punto di interesse appaiono sullo schermo sovrapposti all'immagine della fotocamera.

Traffic Check

Cliccando il simbolo del punto di interesse appare immediatamente una schermate alcune informazioni aggiuntive. Un'altra funzione utile di Navigon MobileNavigator Europa è Traffic Check che permette di avere una chiara situazione del traffico prima della partenza.

Dopo il calcolo del tragitto, appare una schermate dedicata che mostra le informazioni relative al numero di lavori in corso, strade pericolose particolarmente trafficate a causa di ingorghi lungo proprio percorso. Acquistando il servizio Traffic Live, si possono avere informazioni sempre aggiornate sul traffico.

Scaricando in Navigon MobileNavigator Europa la funzione navigazione in Camper e Camion al prezzo di € 79,99, si può trasformare l’iPhone in un perfetto assistente per viaggi in camion o in camper. Questa funzione suggerisce solamente i percorsi accessibili in base a peso, altezza e larghezza del proprio veicolo. Sono esclusi tutti tragitti che passano per ponti gallerie o strade troppo strette.

 


Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.