Pulse App: Pulse Secure e Pulse Booking

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pulse Secure per dispositivi iOS iPhone e iPad, permette di connettersi in maniera sicura su SSL VPN per applicazioni aziendali e dati in mobilità dovunque siate, in qualsiasi momento. Con Pulse Secure app, ti puoi connettere in sicurezza al tuo gateway VPN SSL aziendale Pulse Secure SA Series, l’accesso è immediato verso le applicazioni aziendali e ai dati di rete.

Pulse Secure per dispositivi iOS iPhone e iPad

Bene integrata con Pulse Workspace, facilita l'impresa a mobilitare le proprie applicazioni, a gestire i propri dati rispettando allo stesso tempo la privacy dei propri dipendenti.

Per l'Eula del software client, consultare: https://www.pulsesecure.net/support/client-software-eula/

Pulse Workspace richiede una licenza aziendale. Contattate la vostra organizzazione IT prima di tentare di utilizzare questo client per connettervi a Workspace.

Per documentazione e note di rilascio, fate riferimento a: https://www.pulsesecure.net/techpubs/pulse-client/pulse-secure-client-mobile

Da sapere:

L'uso continuato del GPS in background può ridurre di molto la durata della batteria del dispositivo

Pulse app

Pulse è un’App gratuita molto utile, raccoglie tutti i notiziari in un unico posto, è molto snella e facile da usare e ci offre una panoramica delle maggiori notizie del giorno, potrai leggere tutti gli articoli che ti interessano.

E' personalizzabile e può raccogliere fino a 60 feed individuali, possono essere separati in cinque schede o pagine, ideale per organizzarli per soggetto.

Aggregatore di news: tutto su iPad

E' diventata l’aggregatore di news ufficiale dell’iPad. Si può scegliere tra pacchetti di nuove fonti raccolte dalla redazione, sfogliare i feed segnalati dai partner ufficiali o cercare i nostri personali feed RSS. Pulse sta diventando un’App essenziale, ci permette di riconoscere le news false da quelle interessanti e di leggere tutto su iPad.

Aggiungere una fonte di notizie a Pulse

Quando apriamo per la prima volta l’App Pulse sul nostro Tablet, abbiamo tre opzioni: scegliere un pacchetto di newsfeed preselezionati, navigare nel catalogo dei nuovi canali o aggiungere un sito o blog di notizie preferito.

Per fare questa ultima scelta fare clic su Browse The Catalogue. Quando si apre la finestra, premere sulla lente d’ingrandimento e inserire il nome del sito che vuoi trovare. Premi Search e seleziona il sito dall’elenco dei risultati.

I tuoi newsfeed possono essere organizzati su un massimo di cinque pagine. Fare clic su Add A Page per creare nuove colonne, una per ogni pagina. Le fonti di notizie possono essere trascinate e inserite tra le sezioni.

pulse

Basta premere sul nome di una colonna per cambiarlo. Una volta che sei soddisfatto della selezione, premi sulla freccia dell’angolo in alto a sinistra per essere portato alla vista principale, dove puoi vedere tutte le fonti.

Puoi scorrere in alto e in basso per vedere tutte le nuove fonti di una pagina e scorrere a sinistra e a destra per navigare nei singoli articoli. Per leggere gli articoli completi, fare clic sulla miniatura e il testo si terrà in piena vista.

Se ruoti il Tablet, l’articolo riempirà la scremata, spingendo in fondo il newsfeed. Quando hai finito di leggere, spazza di lato per spostarti al prossimo articolo o premi sulle miniature per tornare la scremata principale.

Importare i feed da Google Reader

Per importare i feed da Google Reader, fai clic sull’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in alto sinistra della scherma. Crea una nuova pagine premi il ”+”. Scegli Browse The Gatalog e seleziona l’elenco Social. Fai clic sull’opzione Google Reader e inserisci dettagli di login.

La finestra mostrerà i feed del Reader. Per importare un feed, premi il ”+” a fianco al suo nome. Poi, fare clic su Logout. Fai clic sulla freccia per tornare al menu principale.

Condividere articoli da Pulse

Per condividere gli articoli, bisogna cliccare sull’icona rappresentata da tre cerchi collegati, si aprirà una nuova finestra. Seleziona l’icona di Twitter o di Facebook per accedere agli account e inviare post senza dover lasciare l'applicazione che accorcia in automatico gli indirizzi Web lunghi, puoi aggiungere i commenti e per inviarlo fare clic su Post. Puoi spedire gli articoli per email facendo clic sull’icona della mail.

Gli articoli si possono leggere anche off line. Premere l’icona a stella in fondo all’articolo, per archiviarlo istantaneamente per poterlo leggere in un secondo momento. Si può accedere agli articoli archiviati dal menù .me nell’angolo in alto a destra, dove troverai gli articoli organizzati per giorno. Una volta letti gli articoli archiviati possono essere rimossi. Crea un account pulse .me per sincronizzare gli articoli salvati tra le app del Tablet e dell’iPhone.

Pulse Booking

Con Pulse Booking per iPhone e iPad, si può scaricare gratis su App Store, è stata creata per permettere ai partner di Booking.com, una gestione più snella e veloce della loro struttura alberghiera. Pulse Booking app è molto facile da usare e un design piacevole. L’intuitività di Pulse app permette di rispondere in maniera veloce a tutte le richieste dei clienti con i quali le comunicazioni si svolgono facilmente e soprattutto velocemente.

Pulse Booking ha molte funzionalità utili come un calendario e l’intera panoramica di arrivi e partenze, molto facilitato il modo per gestire la disponibilità e il ricevimento delle notifiche che riguardano sia le prenotazioni che le cancellazioni, e delle recensioni dei clienti.

Booking.com ha creato Pulse Booking app per i propri partner in seguito ai feedback raccolti da loro, con lo scopo di facilitargli il lavoro, Pulse app è intuitiva, consente di gestire il lavoro tramite lo Smartphone o il Tablet.



ARTICOLI RECENTI

  • 18 Nov
    L’app Juventus VR può essere installata sia su iPhone e iPad e su Smartphone e Tablet Android. Potrete seguire gli eventi in diretta streaming, essere aggiornati sugli eventi..
  • 05 Dec
    In questo articolo, sono selezionate, alcune tra le migliori e imperdibili app gratis per iPhone e per iPad, si possono scaricare direttamente da App Store.
  • 13 Dec
    Le suonerie dell’iPhone, ma anche i toni delle notifiche, dei messaggi ricevuti, quelli della posta inviata e così via, possono essere modificati e personalizzati. Grazie all’applicazione..
  • 18 May
    Oltre alle classiche app per ricette della cucina tradizionale, da App Store si possono scaricare gratis molte app di ricette per dolci, molto valide e utili. Tramite i dispositivi di Apple..

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.