ScrapPad Scrapbook: app album fotografico

ScrapPad Scrapbook è un’applicazione che aiuta a esprimere la propria creatività grazie all’iPad.

Svolge la funzione di un album fotografico di ricordi digitali che ha una capacità molto elevata di manipolare le foto.

L’interfaccia dell’app per iPad è intuitiva: con un semplice tocco possiamo creare una nuova pagina o un nuovo album dei ricordi scegliendone lo stile. Con un altro tocco possiamo selezionare un kit di funzionalità e caricarlo in un raccoglitore sulla sinistra, dal quale sceglierne le opzioni.

Pubblicare foto su Facebook con ScrapPad Scrapbook

Con l’app ScrapPad Scrapbook, è possibile creare nuove pagine di un album digitale in pochissimo tempo utilizzando le proprie foto per poi pubblicarle su Facebook, usarle come biglietti o inviti, oppure salvarli nella galleria delle immagini e impostarle come sfondi.

ScrapPad Scrapbook contiene 19 kit che coprono la maggior parte delle esigenze degli appassionati di album fotografici. Troviamo decine di bordi, sfondi, decorazioni e adesivi tra cui scegliere.

Si possono personalizzare i nostri album fotografici utilizzando lo strumento dedicato al testo, che garantisce l’accesso a tutti i tipi di caratteri memorizzati sul Tablet.

Importare le foto con ScrapPad Scrapbook

Importare le foto con ScrapPad Scrapbook è molto semplice: premere l’icona della fotocamera per sfogliare gli album fotografici e scegliere le immagini.

I gesti standard dell’interfaccia utente del Tablet Apple vi permetteranno di ruotare, spostare e posizionare le immagini come meglio credete. Le immagini si possono decorare con bordi e abbellimenti.

I kit disponibili dell'applicazione sono un po’ limitati e non offrono funzionalità avanzate come le modifiche ai colori o i filtri da applicare alle foto, ma nonostante ciò ScrapPad Scrapbook è molto facile da usare e molto divertente.



Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.