IM+ Pro app di messaggistica

Visite: 867
“Contenuto articolo”[“Nascondi”]


 IM+ Pro ha la capacità di connettersi a più reti e protocolli, e per questo motivo, risulta una delle app di Instant Messaging più apprezzate. IM+Pro si connette..

 IM+ Pro ha la capacità di connettersi a più reti e protocolli, e per questo motivo, risulta una delle app di messaggisica per iPhone più apprezzate. Si connette alle reti e ai protocolli di GTalk, MSN, Facebook e può inoltre inviare foto, coordinate e messaggi audio e video in una maniera molto semplice ed efficace.

Oltre a ciò ad IM+ Pro si aggiunge Beep, cioè l’integrazione con la rubrica del nostro iPhone, che ci permetterà di mandare messaggi ai nostri contatti nello stesso modo di SMS e MMS, ma di fatto utilizzando la connessione ad Internet e quindi evitando il costo aggiuntivo.

Per usarlo, dovremmo attivare il servizio abbinandolo al nostro numero di cellulare. Per poter inviare, il nostro contatto deve avere anch’egli attivato Beep.

Beep: messenger gratuito mobile-mobile integrato.

IM+ Pro è un'alternativa gratuita agli SMS. App disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch e altri dispositivi mobili su cui i tuoi amici usano IM+: Android, BlackBerry e Windows Phone.

Ogni volta che invierai e riceverai messaggi di testo, foto, video o messaggi vocali , IM + Beep farà in modo che il tuo messaggio venga correttamente inoltrato e ti farà sapere quando sarà stato consegnato.

Il sistema Push farà comparire istantaneamente i messaggi in arrivo sul tuo dispositivo. Sempre attivo, sempre istantaneo, sempre divertente. IM+ è disponibile, anche in versione gratuita con pubblicità, per tutti i tipi di smartphone, da Android a BlackBerry passando per Windows Phone, e potremmo invitare i nostri contatti tramite SMS, e-mail o Instant Messaging dall’interno del programma stesso.

Ad ogni avvio l’app per iPhone IM+ Pro aggiornerà la nostra lista per vedere chi nella nostra rubrica ha aderito al servizio. Badando ad avere tutte le debite notifiche attivate, riceveremo i messaggi via push anche quando l’app è chiusa, proprio come se fossero SMS.

Proprio come in chat, inoltre, potremo inviare le nostre coordinate GPS, un’immagine, un filmato o un video che potranno essere visualizzati dal destinatario al link che viene loro recapitato, di fatto bypassando anche gli MMS.

IM+ Pro per iPhone: scarica la nuova versione aggiornata

I messaggi istantanei sono uno strumento fondamentale per la collaborazione quando si lavora in gruppo con una squadra distribuita in diversi blocchi, ma spesso le persone con le quali dovrete lavorare utilizzeranno diversi servizi di messaggistica. IM+ Pro è la soluzione a questo problema su iOS.

IM+ Pro supporta i principali servizi di messaggistica

IM+ Pro supporta praticamente tutti i principali servizi di messaggistica, da Aol Instant Messenger, Google Talk e Facebook sino ai popolari servizi cinesi come Sina Weibo. Consente l’accesso alle conversazioni di gruppo di Skype, MSN, AIM e ICQ e alle video chiamate in alcuni dei servizi che le prevedono, app di messaggisica per iPhone veramente da non perdere.

Anche i log delle conversazioni sono inclusi, nel caso il servizio utilizzato li preveda. La cosa importante su iOS è che le notifiche Push sono pienamente supportate per i messaggi in arrivo, così da non perderne nessuno.

Si riscontrano però un paio di limitazioni in questo ambito: Skype rimarrà connesso per sole sei ore dopo la chiusura dell’applicazione, mentre altri servizi arrivano fino a sette giorni. In pratica, comunque queste tempistiche dovrebbero essere più che sufficienti nella maggior parte dei casi.

IM+ Pro si scarica su App Store, il prezzo è un po’ elevato per un’App di messaggistica ma nel caso non vogliate investire questa cifra potrete utilizzare la versione gratuita con inserzioni pubblicitarie che ha le stesse funzioni di quella a pagamento.





ARTICOLI RECENTI

  • Giochi per iPhone e iPad
    24 Aug
    Sin da piccolini i bambini, mostrano un curioso interesse verso l’iPad e l'iPhone. I dispositivi Apple sono un formidabile strumento di svago e apprendimento con il quale..
  • Guide
    14 Dec
    Vediamo cos'é e come funziona il convertitore di musica iTunes Match, il servizio che Apple ha attivato in Italia, rendendo disponibili sui server iCloud tutti i vostri brani musicali. 
  • App iPhone
    14 Jul
    Fitnessitaly Personal Trainer è un’applicazione Apple ed Android completamente in italiano la quale può essere adoperata gratuitamente per 15 giorni;
  • Guide
    17 Dec
    Apple ci ha dato uno strumento completo per vedere, ritoccare condividere foto su iPad e iPhone: iPhoto per iOs, mantiene e semplifica le migliori caratteristiche del programma..