Juventus VR: app ufficiale per vivere la realtà virtuale con il visore Samsung Gear VR

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La società Juventus in fatto di innovazione e classe, non si smentisce, prima fra tutti si vuole avvicinare ai propri tifosi sempre di più. Per questo motivo, ha fatto sviluppare Juventus VR, meravigliosa app per consentire ai tifosi juventini di stare costantemente accanto ai propri beniamini.

Juventus VR: tecnologia e realtà virtuale

Addirittura si potrà scendere in campo insieme alla squadra, l’app Juventus VR, consente in realtà virtuale di immergersi grazie ai visori Samsung Gear VR, e Oculus Rift. Sarete vicini ai vostri campioni, ciò è possibile perché i video realizzati a 360° offrono una visuale eccezionale soltanto per voi.

Realtà virtuale con il visore Samsung Gear VR

La realtà virtuale è una materia ancora tutta da scoprire, ma vi sono in commercio dei dispositivi molto interessanti come il visore Samsung Gear VR con il quale ci si può immergere in sequenze di azione come nel caso nostro dell’app Juventus VR che per essere utilizzata in realtà virtuale, si deve usare il visore della Samsung Gear VR.

L’app Juventus VR può essere installata sia su iPhone e iPad e su Smartphone e Tablet Android. Potrete seguire gli eventi in diretta, essere aggiornati sugli eventi, sulle news e sulle statistiche della squadra.

I tifosi della Juventus sono tantissimi, sia in Italia che nel resto del mondo, un’app come Juventus VR rappresenta molto per loro, questa eccellente innovazione da parte del Club Bianconero, consente a un gran numero di tifosi la possibilità di vivere in mobilità, accanto alla Juventus. Con l’app Juventus VR entrate in Realtà Virtuale, nel bellissimo Allianz Stadium, nello spogliatoio, allo Juventus Center e al Juventus Museum.

La match room

Nella match room, i tifosi juventini trovano tutte le notizie sulla Juventus, i commenti sulle partite in tempo reale, le notifiche push per le azioni più importanti. Questa area dell’app, molto facile da usare e intuitiva da navigare, consente anche di entrare in chat con gli amici con i quali potete condividere conversazioni e foto.

Finalmente tutti i tifosi della Juventus sia Italiani che del mondo, che non hanno mai seguito una partita all’Allianz Stadium, potranno anche se virtualmente vivere in ambienti che stanno a cuore al popolo bianconero come lo Stadium e il centro sportivo di Vinovo.

Juventus VR si può scaricare gratuitamente su App Store per gli utenti iOS.

Juventus VR su Google Play Store gli utenti Android.


Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.