Real Racing 3 + AirPlay - Apple App

Real Racing 3 + AirPlay

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Real Racing 3 è un gioco di corse automobilistiche molto spettacolare e con la nuova funzione Party Play lo diventa ancora di più. Si può scaricare gratis e include acquisti In-app. E' dotato di una grafica eccezzionale, le gare si svolgono su piste con licenza ufficiale. Scarica gratis Real Racing 3 su App Store.

I dispositivi Apple di nuova generazione hanno processori sempre più potenti, è per questo che alcuni team di sviluppo, hanno creato giochi per iOS che non hanno nulla da invidiare ai giochi per computer.

AirPlay Mirroring trasmettere alla Apple Tv via wireless

Con l'arrivo del sistema operativo iOS si è talmente migliorati da trasformare iPhone e iPad in vere e proprie console. Tramite una Apple Tv di seconda generazione grazie alla nuova versione del sistema operativo iOS potete usare le funzioni AirPlay Mirroring, ovvero la possibilità di trasmettere alla Apple Tv via wireless ciò che viene riprodotto sul display del dispositivo iPhone e iPad.

Molti team di sviluppo sono al lavoro per sfruttare al meglio questa tecnologia, e molto presto ci offriranno altre novità. Gli sviluppatori nel famoso gioco di corse automobilistiche Real Racing 3 hanno introdotto la modalità Party Play che permette fino a quattro amici di sfidarsi sul televisore di casa, come su una vera console.

real-racing3Le immagini del gioco Real Racing 3, vengono suddivise con la tecnica dello splitscreen in base al numero di giocatori presenti, che come controller di gioco potranno usare il proprio iPad o iPhone su cui è installata una copia del gioco Real Racing 3, con risultati veramente spettacolari.

Oltre all'interessante gioco Real Racing 3, su AppStore sono in arrivo altri titoli di giochi in grado di sfruttare l’AirPlay Mirroring, come ad esempio il gioco MetalStorm Wingman che permette di giocare con il divertente simulatore di volo on-line anche sullo schermo del televisore collegato alla Apple Tv.

Real Racing 3 include due nuove e interessanti funzionalità per l'utilizzo con iPad e iPhone: AirPlay e Party Play. Ecco una pratica guida per l'apertura.

Impostazioni AirPlay

Avrete bisogno di quanto segue:

  • Un iPad o iPhone con iOS 5 o superiori
  • Una copia di Real Racing 3 (iPhone) o Real Racing 3 HD (iPad) v1.12
  • Apple TV con l'ultimo sistema operativo installato
  • Apple TV video compatibile (esempio: una bella e grande televisore HD)
  • Sicura e stabile rete Wi-Fi

Istuzioni:

  • Assicurarsi che Apple TV sia collegato correttamente al vostro display e la vostra rete Wi-Fi
  • Collegate il vostro iPhone o iPad allo stesso network Wi-Fi come Apple TV
  • Sul vostro iPad o iPhone, premere il pulsante schermata iniziale due volte per mostrare il multi-tasking vassoio
  • Strisciare il multi-tasking vassoio da sinistra a destra per rivelare i controlli multimediali
  • Toccare l'icona AirPlay accanto al controllo del volume
  • Seleziona la tua Apple TV dal menu a comparsa e assicurarsi che il mirroring sia attivata. Lo schermo Apple TV ora può replicare lo schermo del vostro dispositivo iOS e mostra l'icona AirPlay in alto a destra dello schermo.

rr2_partyplay

Impostazione Party Play

Impostazione Party Play è quasi lo stesso che ospita una gara normale multiplayer locale. Ci sono due differenze:

Il giocatore host deve utilizzare un iPad o iPhone, unendo tutti gli altri giocatori possono usare qualsiasi compatibile con iPhone / iPod Touch / iPad

Il giocatore ospite ha bisogno di essere collegato al televisore tramite AirPlay, o tramite il Digital AV Adapter di Apple

Istruzioni:

Collegare l'host per la visualizzazione tramite AirPlay (istruzioni sopra) o attraverso l'Apple Digital AV Adapter (istruzioni qui:http://firemint.com/2010/how-do-i-play-real-racing-2-hd-on -my-hdtv-a-pieno-1080p / )

Collegare tutti i dispositivi della concorrenza per lo stesso network Wi-Fi

Lancia Real Racing 3 su tutti i dispositivi, entra in una sessione Party

Sul dispositivo host, nel menu principale selezionare Multigiocatore> Local Host>

Per tutti gli altri giocatori, nel menu principale selezionare multigiocatore> Locale> Unisci, quindi selezionare gioco del padrone di casa

L'host può ora iniziare la gara, quando tutti gli altri giocatori sono pronti




ARTICOLI RECENTI

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.