App Autovelox per iPhone

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Autovelox app per iPhone è molto utile per evitare multe e sanzioni con l'autovelox. Grazie a un aggiornamento automatico, avrete una mappa completa di tutti gli autovelox e di tutti i PDI (punti di interesse) sulle strade italiane.

Potrete esaminare la mappa prima della partenza e quando vi troverete nelle vicinanze di un dispositivo autovelox, l'iPhone emetterà un segnale per avvisarvi di controllare la velocità.

Con l’app Autovelox installata sul vostro iPhone, potete ricevere gli avvisi di più di 12.000 Autovelox che rilevano la velocità degli automobilisti, fissi o mobili, e di più di 2.000 telecamere semaforiche su tutte le strade italiane.

L’app Autovelox vi segnala in tempo reale la prossimità di una postazione di rilevazione,
e la distanza esatta, l'indirizzo e il limite di velocità rilevato. Costantemente monitora la velocità del vostro mezzo di trasporto, e tramite un messaggio sonoro vi avverte se state superando il limite di velocità consentito.

Aggiornamento automatico

Grazie a un aggiornamento automatico, avrete una mappa completa di tutti gli autovelox e di tutti i PDI (punti di interesse) sulle strade italiane.

Autovelox iphone

Potrete esaminare la mappa prima della partenza e quando vi troverete nelle vicinanze di un dispositivo autovelox, l'iPhone emetterà un segnale per avvisarvi di controllare la velocità.

L’app Autovelox si può scaricare su App Store.

Importare Autovelox di paesi stranieri

Con l'applicazione iPhone della categoria auto Autovelox la possibilità di importare anche gli autovelox dei paesi stranieri, per viaggiare tranquillamente anche al di fuori dell’Italia, fare attenzione a quei paesi di questa pratica vietata e punita severamente come la Svizzera


Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.