GroupShot è un’app per cambiare faccia se nella foto non è venuta bene, molto potente che semplifica il compito di scattare una foto di gruppo. Quando scattiamo una foto di gruppo non tutti sorridono o sono perfettamente con gli occhi aperti o hanno una bella espressione e guardano verso l’obiettivo.
GroupShot ci aiuta a risolvere questi problemi e ci semplifica lo scatto della foto. Possiamo selezionare due o più foto di gruppo da Rullino foto, da Streaming foto o dalla fotocamera.
GroupShot sceglie la foto migliore e ci fa lavorare a partire da quella. Passiamo sulla faccia che vogliamo cambiare e prenderà quel volto dalle altre foto scattate. Vedremo le opzioni sulla destra: tocchiamo quella che vogliamo e l’applicazione farà la magia.
Di bello in questa applicazione è che non è necessario essere precisi nella selezione. GroupShot lavora velocemente, ma c’è un punto debole: non è sempre accurata. Se dobbiamo fare una modifica importante, per esempio se qualcuno ha il corpo rivolto lontano dalla fotocamera, non riusciremo a sistemarlo in modo fluido come nel caso in cui vogliamo mettere degli occhi aperti al posto di occhi chiusi.
Dovremo anche assicurarci che le foto abbiano lo stesso allineamento e inquadratura, altrimenti GroupShot non riconosce correttamente le facce da cambiare. In ogni caso è un’ applicazione che colpisce, se si tratta di cambiare faccia o corpi interi funziona davvero bene.
GroupShot app cambia faccia
Dopo aver effettuato le modifiche alle foto GroupShot ci permette di condividere il risultato della modifica della nostra foto di gruppo con amici e parenti tramite Facebook, Twitter ed e-mail oppure salvare il risultato finale nel Rullino foto.
GroupShot è un’App cambia faccia per iPhone potente che semplifica la realizzazione di un compito complesso, app per cambiare faccia, non occorre selezionare con precisione ed è molto veloce. Anche se dobbiamo ammettere che i risultati non sono sempre perfetti. Scarica GroupShot.