GroupShot: app per cambiare faccia se nella foto non è venuta bene

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

GroupShot è un’app per cambiare faccia se nella foto non è venuta bene, molto potente che semplifica il compito di scattare una foto di gruppo. Quando scattiamo una foto di gruppo non tutti sorridono o sono perfettamente con gli occhi aperti o hanno una bella espressione e guardano verso l’obiettivo.

GroupShot ci aiuta a risolvere questi problemi e ci semplifica lo scatto della foto. Possiamo selezionare due o più foto di gruppo da Rullino foto, da Streaming foto o dalla fotocamera.

GroupShot sceglie la foto migliore e ci fa lavorare a partire da quella. Passiamo sulla faccia che vogliamo cambiare e prenderà quel volto dalle altre foto scattate. Vedremo le opzioni sulla destra: tocchiamo quella che vogliamo e l’applicazione farà la magia.

Di bello in questa applicazione è che non è necessario essere precisi nella selezione. GroupShot lavora velocemente, ma c’è un punto debole: non è sempre accurata. Se dobbiamo fare una modifica importante, per esempio se qualcuno ha il corpo rivolto lontano dalla fotocamera, non riusciremo a sistemarlo in modo fluido come nel caso in cui vogliamo mettere degli occhi aperti al posto di occhi chiusi.

Dovremo anche assicurarci che le foto abbiano lo stesso allineamento e inquadratura, altrimenti GroupShot non riconosce correttamente le facce da cambiare. In ogni caso è un’ applicazione che colpisce, se si tratta di cambiare faccia o corpi interi funziona davvero bene.

GroupShot  app cambia faccia

Dopo aver effettuato le modifiche alle foto GroupShot ci permette di condividere il risultato della modifica della nostra foto di gruppo con amici e parenti tramite Facebook, Twitter ed e-mail oppure salvare il risultato finale nel Rullino foto.

GroupShot è un’App cambia faccia per iPhone potente che semplifica la realizzazione di un compito complesso, app per cambiare faccia, non occorre selezionare con precisione ed è molto veloce. Anche se dobbiamo ammettere che i risultati non sono sempre perfetti. Scarica GroupShot.



ARTICOLI RECENTI

  • 14 Dec
    Tramite il microfono i cellulari possono registrare interviste, conversazioni, discorsi e qualsiasi altro suono da trasmettere e trascrivere. Apple, gia dalla terza versione di iOS..
  • 14 Dec
    Nell’infinita moltitudine di applicazioni per iPhone presenti su AppStore, a pagamento e gratuite, nella categoria app viaggi abbiamo selezionato una speciale classifica..
  • 15 Dec
    App per iPhone dedicate agli amanti del cinema. Notizie, video, trailer e immagini, curiosità e informazioni, ecco le applicazioni più utili per restare aggiornati..
  • 18 Nov
    L’app Juventus VR può essere installata sia su iPhone e iPad e su Smartphone e Tablet Android. Potrete seguire gli eventi in diretta streaming, essere aggiornati sugli eventi..

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.