App iPhone Agriturismo.it

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Agriturismo.it è un’applicazione per iPhone che permette alle sempre più numerose persone che scelgono una struttura di agriturismo, di prenotare un weekend, una breve vacanza o semplicemente una cena.

Agriturismo.it è un’applicazione per iPhone molto completa, contiene una lista geolocalizzata con oltre 3000 agriturismi in tutta Italia, inserita all’interno di un database che viene aggiornato è arricchito ogni mese.

Cercare agriturismi

Consultando Agriturismo.it, possiamo vedere le strutture che si trovano nella nostra zona, con tanto di descrizione completa di prezzi, sistemazione, fotografie e informazioni di contatto.

Agriturismo.it è un’applicazione immediata e molto facile da usare, ha inoltre una grafica semplice ma curatissima ed elegante, che rende piacevole la navigazione.

Caratteristiche dell’applicazione per iPhone Agriturismi.it

Si può effettuare la ricerca sulla mappa in base alla propria posizione
La ricerca in base a località, trattamento, prezzi.
Calcolare la distanza e il percorso
Contattare direttamente tramite telefono o e-mail
Si possono consultare fotografie, i prezzi e la descrizione completa dell’agriturismo
Inoltre si può commentare e leggere le recensioni degli altri utenti.

Agriturismo.it novità nuova versione

Sono stati risolti i problemi sotto iOS 5 con il rilascio della nuova Agriturismo.it, ora anche la ricerca avanzata funziona correttamente.Ogni mese dall’applicazione Agriturismo.it il numero degli agriturismi consultabili aumenta di circa 100 unità.

Sono Migliaia gli agriturismi di qualità disponibili nell’applicazione per iPhone. Agriturismo.it offre migliaia di agriturismi selezionati e recensiti dagli ospiti. Potrai contattare direttamente gli agriturismi che ti interessano con una telefonata o una e-mail.

L’ applicazione per iPhone Agriturismo.it, è gratuita e permette tramite contatto diretto la prenotazione delle strutture, senza la necessità di intermediazioni.


Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.