App Karaoke iPad completamente gratuite

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

App Karaoke per iPad se ne trovano molte su App Store, dedicate agli amanti del canto per divertimento, il karaoke. Tra le App Karaoke iPad più interessanti vi segnalo StarMaker: Sing + Video + Auto-Tune, Yokee, tutte con l’elemento social in primo piano che permettono la condivisione delle vostre esibizioni comprensive anche di video. La più interessante è Sing Karaoke di Smule, che trasforma il vostro tablet in una sala per Karaoke. Queste interessanti app per cantare sono completamente gratuite.

Smule - L'App per Cantare N° 1

Sing Karaoke di Smule è un'app per coloro che amano cantare, nella versione Karaoke vi permette di farvi ascoltare da tutti e di far apprezzare le vostre doti canore. Vi divertirete con il vostro iPad e iPhone, basta scegliere la canzone e iniziare a cantare.

Sing karaoke di Smule, aggiunge effetti audio alla vostra voce come in un vero studio di registrazione. Il sistema di miglioramento digitale della voce, vi trasformerà in veri big della musica.

Videoregistrate la vostra esibizione

Vi permette anche di videoregistrare la vostra esibizione che potete condividere sui vostri social network preferiti.

Creare account di Smule

Per utilizzarle questa app, Sing karaoke di Smule dedicata al karaoke per iPad basta effettuare il login con il vostro account Smule, accederete alla libreria di canzoni. Per selezionare un brano toccate Sing, potete iniziare la canzone in modalità: Solo, Duet o Group.

Nelle prime due modalità è possibile inserire anche il video. Si possono invitare gli amici o accedere a canzoni aperte da altri utenti. Nella schermata del karaoke, l’app da un punteggio e consente di riascoltare e cambiare effetto alla voce.

sing-karaoke-smule

Appena finito si può salvare la registrazione e naturalmente condividerla nella community. Sing karaoke, mette a disposizione una sola canzone gratuitamente, le altre devono essere acquistate; sono disponibili nelle formule di abbonamento che sbloccano anche alcune funzioni. Sing karaoke si può scaricare gratis su App Store.

StarMaker: Sing + Video + Auto-Tune

StarMaker, come già detto consente di cantare sulle canzoni presenti nel catalogo dell’app per realizzare le vostre esibizioni canore. Basta scegliere la base, e potete registrare cantando i versi che scorrono sincronizzati con la musica, tramite il cursore che ci dà un feedback visivo sull’intonazione e con la possibilità di applicare un effetto alla voce.

starmaker-sing--video--auto-tune

StarMaker è un’App Karaoke per iPad molto intuitiva e semplice da utilizzare, permette di condividere poi le nostre realizzazioni con la community nel network StarMaker. L’app StarMaker: Sing + Video + Auto-Tune è progettata per iPhone e per iPad, e si può scaricare gratis su App Store.

Yokee: Karaoke Gratis! Canta Karaoke su YouTube

Di Yokee Music

Yokee è un’App karaoke che si basa su contenuti da YouTube. Nel database dell’app trovate le varie play list di karaoke e potete ricercare anche tra i video di YouTube. Dopo aver selezionato il brano da voi scelto, nella schermate del karaoke appare il testo con le parole che si evidenziano, lo slider del bilanciamento tra la voce e la base, la forma d’onda e quattro pulsanti di effetti.

Appena finito di registrare il vostro brano lo potete riascoltare, salvare e condividerlo su Facebook, potete anche ascoltare quella dei vostri amici.

yokee

Questa App Karaoke per iPad Yokee si può scaricare gratis su App Store, richiedono acquisti in app. Per un utilizzo soddisfacente: (rimuovere gli ad, cantare su nuove basi, registrare e condividere e così via); tutte e due le app offrono anche formule di abbonamenti.


Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.