App ricette dolci da scaricare gratis

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Oltre alle classiche app per ricette della cucina tradizionale, da App Store si possono scaricare gratis molte app di ricette per dolci, molto valide e utili. Tramite i dispositivi di Apple, ovunque vi trovate, potrete, tramite queste app specifiche, in pochissimo tempo, consultare ricette e video che vi mostrano dettagliatamente come fare una torta e qualsiasi tipo di dolce.

Ricette per dolci con gli ingredienti, i tempi di cottura, le basi di torte e le varie creme per pasticceria per poterle riempire e decorare. Potete imparare come fare la crema pasticcera, la crema chantilly, lo zabaione o un buonissimo cioccolato.

Ricette Dolci

Di Applix srl

Ricette Dolci, è un’app per iPhone e iPad che è utilissima a chi in poco tempo, vuole trovare gli ingredienti e la ricetta di un dolce per poterlo preparare in casa. Moltissime ricette, foto e video di tutti i tipi di dolci, dalle torte ai biscotti con spiegazioni dettagliate e il modo di procedere come un vero pasticcere.

Tramite l’app potrai chiedere consigli sul procedimento all'ex-pasticcere, potrai contattarlo quando vuoi per avere chiarimenti. Puoi essere parte integrante dell’app, condividendo immagini o la ricetta del dolce che hai preparato.

Le migliori ricette saranno selezionate e inserite nel database dell’app. Nell’app Ricette Dolci vi sono molte video ricette delle più famose torte: buonissimi cheesecake, la pastiera napoletana, la torta sacher, e tantissime altre.

App Video Ricette Dolci

Di Giulio Villa

L’app Video Ricette Dolci ha un database di ricette per dolci e molti video che insegnano come fare bellissime torte, spiegazioni per la preparazione di buonissimi biscotti fatti in casa, ricette e illustrazioni dettagliate date da un pasticcere professionista. L’app Video Ricette dolci è molto intuitiva e ben fatta, molto semplice e chiara e sopratutto gratis.

App Ricettario Paneangeli

Di cameo S.p.A.

Chi è che non conosce Paneangeli, sicuramente tutti quelli che preparano i dolci in casa, ebbene, Ricettario Paneangeli è l’app ufficiale. Moltissime ricette per dolci e per torte salate. Tramite un motore di ricerca presente nell’app, puoi cercare tutti i tipi di ricetta da quelle classiche a quelle tradizionali, per feste particolari o eventi speciali. Ricette archiviate in base alla categoria e al tipo, dolci o ricette per torte salate, crostate, biscotti.

Puoi cercare le ricette anche se imposti la ricerca per tempo di preparazione. Molto utile è la funzione dell’app Ricettario Paneangeli che riguarda la lista della spesa e gli ingredienti necessari per preparare il dolce che hai scelto di fare. Visualizzando la lista della spesa, potrai trovare subito tutto ciò che ti serve.

Dolci e dolci

Di GringooDev

Dolci-e-dolci-appDolci e dolci è un’app con ben 150 ricette di dolci inserite nel database che potete preparare in modo semplice e veloce. Il dolce preparato in casa, fa contenti tutti, chi lo fa e chi lo mangia. Si prova sempre una grande soddisfazione a ricevere i complimenti dei nostri familiari e ospiti. È bello fare un dolce in casa per festeggiare compleanni e qualsiasi altro tipo di festa.



ARTICOLI RECENTI

  • 18 Nov
    L’app Juventus VR può essere installata sia su iPhone e iPad e su Smartphone e Tablet Android. Potrete seguire gli eventi in diretta streaming, essere aggiornati sugli eventi..
  • 05 Dec
    In questo articolo, sono selezionate, alcune tra le migliori e imperdibili app gratis per iPhone e per iPad, si possono scaricare direttamente da App Store.
  • 13 Dec
    Le suonerie dell’iPhone, ma anche i toni delle notifiche, dei messaggi ricevuti, quelli della posta inviata e così via, possono essere modificati e personalizzati. Grazie all’applicazione..
  • 18 May
    Oltre alle classiche app per ricette della cucina tradizionale, da App Store si possono scaricare gratis molte app di ricette per dolci, molto valide e utili. Tramite i dispositivi di Apple..

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.