App Tv: vedere la Tv su iPhone e iPad

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Tramite un'applicazione gratuita potremo guardare la Tv su iPad oppure sul nostro nuovo iPhone. È necessario avere sui nostri dispositivi iOS un piano dati a forfait (o una connessione Wi-Fi) per poter installare le applicazioni Tv, e trasformeremo lo schermo del nostro iPhone o dell’ iPad in un televisore da portare sempre con noi.

Potremo guardare qualsiasi tipo di trasmissione Tv o partita di calcio ovunque ci troviamo. Da oggi in poi anche tramite il nostro iPad non ci perderemo più nessuna partita di calcio sia di campionato che di Champions League.

App per vedere la tv

Esistono App per vedere la tv anche fuori casa che adattano lo streaming video ai display di iPad e iPhone. Possiamo così vedere gratis i canali satellitari in HD senza parabola e decoder. Possiamo vedere film, serie tv, fiction, sport, intrattenimento, Talk Show anche in mobilità, ovunque ci troviamo.

Di seguito elenchiamo le principali app Tv per iPhone e iPad

App Netflix

NetflixNetflix è il colosso dei servizi video in streaming, delle più famose serie tv e film, con la sua app Tv dedicata, ben fatta e ricca, offre un ottimo servizio con una buona qualità video.

Netflix è un servizio a pagamento con abbonamenti mensili, puoi provare Netflix gratis per 1 mese. Scarica app Netflix gratis su App Store.

 

App Tg1

Il principale telegiornale della Rai ha un'applicazione TV per iPhone e iPad che, per quanto riguarda la sezione video, si appoggia sul database delle sue rubriche: Storia, Economia, Interviste, Tendenze e molte altre. Basta un clic per guardare la puntata che ci interessa.

Gli aggiornamenti sulle notizie della viabilità sono forniti in tempo reale ma solo in forma testuale. Nell'applicazioni Tv Tg1, manca la possibilità di vedere il telegiornale in diretta o in differita.

 

App Sky Tg24

L'app Tv Sky Tg24 del canale che trasmette notizie e informazioni 24 ore su 24 permette di visualizzare la diretta della trasmissione. Inoltre, la funzione Active consente di accedere agli approfondimenti dedicati agli eventi più importanti di cronaca, spettacolo, sport e alla rassegna stampa.

L'applicazione per iPhone e iPad Sky Tg24 è gratuita. I clienti Sky abbonati alla piattaforma residenziale, possono usare l’app Tv di Sky Tg24 gratuitamente, basta entrare con il Login usando le credenziali di Sky iD. Coloro che non hanno un abbonamento attivo con Sky, dopo che hanno scaricato l’app Sky Tg24, possono usufruire di trenta giorni gratis, poi su richiesta si può continuare a vedere la Tv pagando una quota mensile di € 1,99.

App Rmc Tv

App Tv per iPhone e iPad sviluppata da Radio Montecarlo Rmc Tv, è una sorta di contenitore multimediale per visualizzare video musicali. Oltre al canale della radio monegasca ci sono quelli di: Italy Tv, Radio 105 Tv, Virgin Radio Tv, Top 40 (le classifiche italiane, europee e statunitensi) e Legend (una Web Tv che trasmette brani dei miti del rock, pop e soul).

Il suo funzionamento è semplice: si clicca sul canale desiderato e si guardano i videoclip, senza nessun costo aggiuntivo.

App VideoMediaset

L’app Tv VideoMediaset propone il ricco database di programmi delle tre reti Mediaset. Si può in ogni momento visualizzare l'archivio delle trasmissioni più popolari: Amici, Grande Fratello, Uomini e Donne, Le Iene, Zelig.

È disponibile anche una sezione in diretta con la quale si possono guardare i telegiornali, i reality show, e programmi di intrattenimento, in contemporanea alla loro messa in onda televisiva.

L'applicazione Tv VideoMediaset è gratuita, per sfruttarla al meglio è consigliabile essere sotto copertura Wi-Fi, potremo cosi guardare la Tv sul nostro iPad in modo fluido e nitido.

 

App Italian TV - In diretta e on-demand

Italian TV ci offre decine di canali tv in diretta streaming, e la programmazione della tv generalista disponibile on-demand. Moltissimi contenuti suddivisi per emittenti e generi: film, programmi di intrattenimento, talent show di Mediaset, le più belle Fiction della Rai. Possiamo vedere i TG e gli approfondimenti di La 7, le serie tv complete di Dmax. Italian TV si può scaricare gratis.

App TiVi 2 Full

Questa App per vedere la tv è a pagamento, costa € 2,69 ma ha il vantaggio di essere una delle poche app a consentirci di vedere tutti i canali Mediaset. TiVi 2 Full è molto semplice da usare e snella, presenta un menu laterale a scomparsa che consente di passare subito da un’emittente all’altra.

App TV Italia Pro

TV Italia Pro si scarica gratis e ci consente di vedere film, calcio, musica e moltissimi contenuti in diretta e on-demand. Ha un menu di navigazione molto bello, sono presenti decine di canali Tv e 300 radio on-line. L’applicazione ci dà la possibilità di registrare sul nostro dispositivo ciò che vogliamo e gestire tanti contenuti on-demand dei principali canali tv del digitale terrestre e satellitare italiano. Tra le emittenti più importanti troviamo Cielo, Dmax, SkyTg24, Rai, Fox, Disney Channel, Animal Planet.




ARTICOLI RECENTI

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.