App Tv: vedere la Tv su iPhone e iPad

Tramite un'applicazione gratuita potremo guardare la Tv su iPad oppure sul nostro nuovo iPhone. È necessario avere sui nostri dispositivi iOS un piano dati a forfait (o una connessione Wi-Fi) per poter installare le applicazioni Tv, e trasformeremo lo schermo del nostro iPhone o dell’ iPad in un televisore da portare sempre con noi.

Potremo guardare qualsiasi tipo di trasmissione Tv o partita di calcio ovunque ci troviamo. Da oggi in poi anche tramite il nostro iPad non ci perderemo più nessuna partita di calcio sia di campionato che di Champions League.

App per vedere la tv

Esistono App per vedere la tv anche fuori casa che adattano lo streaming video ai display di iPad e iPhone. Possiamo così vedere gratis i canali satellitari in HD senza parabola e decoder. Possiamo vedere film, serie tv, fiction, sport, intrattenimento, Talk Show anche in mobilità, ovunque ci troviamo.

Di seguito elenchiamo le principali app Tv per iPhone e iPad

myTIVÙ

myTIVU app

myTIVÙ è una nuova app con la quale puoi guardare tutti i canali TV del digitale terrestre sul tuo dispositivo Apple ovunque, in casa o fuori. Molto comoda la possibilità di mettere in pausa e riprendere il programma che si sta guardando, myTIVÙ si può scaricare su App Store.

App Netflix

NetflixNetflix è il colosso dei servizi video in streaming, delle più famose serie tv e film, con la sua app Tv dedicata, ben fatta e ricca, offre un ottimo servizio con una buona qualità video.

Netflix è un servizio a pagamento con abbonamenti mensili, puoi provare Netflix gratis per 1 mese. Scarica app Netflix gratis su App Store.

 

 App Rmc Tv

App Tv per iPhone e iPad sviluppata da Radio Montecarlo Rmc Tv, è una sorta di contenitore multimediale per visualizzare video musicali. Oltre al canale della radio monegasca ci sono quelli di: Italy Tv, Radio 105 Tv, Virgin Radio Tv, Top 40 (le classifiche italiane, europee e statunitensi) e Legend (una Web Tv che trasmette brani dei miti del rock, pop e soul).

Il suo funzionamento è semplice: si clicca sul canale desiderato e si guardano i videoclip, senza nessun costo aggiuntivo. Scarica gratis App Rmc su App Store

App Mediaset Play

L’app Tv Mediaset Play propone il ricco database di programmi delle tre reti Mediaset. Si può in ogni momento visualizzare l'archivio delle trasmissioni più popolari: Amici, Grande Fratello, Uomini e Donne, Le Iene, Zelig.

È disponibile anche una sezione in diretta con la quale si possono guardare i telegiornali, i reality show, e programmi di intrattenimento, in contemporanea alla loro messa in onda televisiva.

L'app Tv Mediaset Play è gratuita, per sfruttarla al meglio è consigliabile essere sotto copertura Wi-Fi, potremo cosi guardare la Tv sul nostro iPad in modo fluido e nitido.

 

Contenuti Corrispondenti