BeMyEye è un’app per iPhone che vi paga per fare rilievi fotografici. Ci sono aziende, che pagano per andare nei negozi a controllare la propria merce, vedere se è esposta in modo corretto e visibile.
App per iPhone BeMyEye
Possono così controllare i propri prodotti nei punti vendita e fare piccole ricerche di marketing tramite una rete di utenti, dotati dell’App per iPhone BeMyEye. Il compito consiste nel diventare degli Eye cioè “accertatori”.
I requisiti richiesti sono: essere maggiorenni, possedere un iPhone e un conto PayPal. Per diventare un Eye attivo bisogna iscriversi e passare la selezione dello staff di BeMyEye, che attiva i candidati in base alla posizione geografica e al numero dei lavori potenziali nella zona.
Rileva la vostra posizione
Al momento dell’accesso all’App, BeMyEye rileva subito la vostra posizione, e a voi tocca scegliere il raggio d’azione e di quanti kilometri siete disposti a spostarvi. Da ricordare che in qualsiasi momento è possibile spostare o regolare l’area di lavoro.
Se superate la selezione e promossi a utenti attivi, riceverete una notifica nel momento in cui è disponibile un lavoro nella vostra zona d’azione. Una volta letti tutti i dettagli, le richieste del cliente, eventuali precauzioni particolari e il compenso, potete decidere se accettare il lavoro o no.
Le aziende richiedono direttamente i lavori che all’interno del progetto si chiamano Job, e ognuno di essi ha un compenso espresso in crediti, dove 100 crediti equivalgono a 1 euro. Se accettate il lavoro, dovete recarvi all’indirizzo che vi è stato dato e scattare le foto richieste.
I lavori richiesti sono vari, si può andare a fare dei controlli nei supermarket o rilievi su immobili o visionare l’esposizione dei marchi dei prodotti. Tramite una scheda si possono vedere i lavori illustrati completi di immagini che spiegano esattamente cosa bisogna fotografare o quali informazioni raccogliere.
Ogni osservatore ha un rating, cioè un punteggio dato in base a diversi parametri, come puntualità precisione e affidabilità. Una volta portato a termine il lavoro, le foto vengono geolocalizzate e inviate alla sede di BeMyEye direttamente dall’iPhone.
Guadagnare con iPhone
Ogni lavoro viene mediamente pagato tra i 5 e i 10 € netti, le tasse vengono trattenute direttamente da BeMyEye. Appena si raggiunge la soglia minima di € 10, si possono convertire i crediti virtuali in soldi veri, trasferendoli sul vostro conto PayPal.
BeMyEye è una applicazione che trasforma l’iPhone in uno strumento per lavorare e guadagnare. Si può scaricare da App Store Gratis.
BeMyEye è un’applicazione che potete installare gratis sul vostro iPhone, e vi permette di guadagnare da alcune decine di euro fino a una cifra più sostanziosa, il tutto dipende dalla vostra mobilità, dalle richieste che arrivano nella vostra zona e da quanti lavori e accertamenti riuscirete a fare.