Film Serie tv e calcio in streaming grazie al Player HTML 5 su iPhone e iPad

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Film e calcio in streaming tramite browser anche su iPhone e iPad grazie a decine di siti Web che permettono di guardare film, serie tv come la famosa serie Breaking Bad e sport in streaming, senza installare nulla.

Come guardare film serie tv e partite di calcio in streaming su iPhone e iPad

I servizi di sport che funzionano con Safari senza usare Flash per seguire eventi sportivi e partite di calcio sono numerosi. Basta tappare sull’evento sportivo che si vuole seguire e, in automatico, comparirà da un menu la cascata di link per riprodurli su iPad, iPhone e iPod.

Poco tempo fa, lo streaming di film, serie TV, sport e partite di calcio, era possibile solo attraverso l’utilizzo di applicazioni e browser di terze parti. Oggi, esiste un metodo più semplice comodo e veloce per poter guardare un film o una puntata della propria serie tv sui dispositivi iPhone e iPad direttamente con il browser di default Safari installato su iOS.

Player HTML 5

Molti dei siti che permettono di guardare film in streaming e partite di calcio live, hanno ottimizzato la fruizione dei contenuti anche sui dispositivi mobili grazie all’HTML 5. Tutti questi siti offrono un vasto catalogo di film in streaming.

In questo modo si bypassano le limitazioni imposte da Adobe Flash nella visualizzazione del flusso video su Smartphone e Tablet; e senza utilizzare alcuna applicazione esterna. Basta Safari, digitare l’indirizzo Internet del sito che distribuisce contenuti video, scegliere l’evento e attendere che il player avvii la riproduzione.

Player HTML5, è un player universale che è compatibile con i più famosi browser. Si può usare con tutti i sistemi operativi, iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone per vedere film e partite di calcio in streaming.

Con l’introduzione del Retina Display, è possibile godere di una elevata qualità nella riproduzione dei video. Si possono così visualizzare video in Full HD senza alcuna perdita di dettaglio a patto ovviamente che ci si connette tramite Wi-Fi e non in 3G-4G.

Steve Jobs si è sempre battuto per non supportare la tecnologia Adobe Flash su iOS ma con i nuovi player HTML 5 le cose stanno cambiando.

 Livestream App iPhone

Livestream è un’app che si può scaricare gratis su App Store, con la quale, potete vedere in diretta moltissimi contenuti che le emittenti di tutto il mondo trasmettono in streaming. Livestream trasmette in diretta streaming grazie alla connessione iPhone 4G, con Chromecast, Apple TV e Roku potete collegare il dispositivo al televisore e gustarvi la visione su grande schermo.

Un’altra ottima app che vi permette di vedere partite di calcio in streaming e film è Live Player - media streaming.

Live Player - media streaming

Di Nguyen Quang Chien

 Live Player media streaming

Con l’app Live Player - media streaming potete vedere le partite in streaming in mobilità sul vostro iPhone con una qualità di trasmissione abbastanza accettabile. Tramite l’app potete creare un vostro canale e seguire oltre al calcio, film e trasmissioni trasmesse in streaming e tutto ciò che vi interessa. Live Player - media streaming la potete scaricare gratis su AppStore.



ARTICOLI RECENTI

  • 18 Nov
    L’app Juventus VR può essere installata sia su iPhone e iPad e su Smartphone e Tablet Android. Potrete seguire gli eventi in diretta streaming, essere aggiornati sugli eventi..
  • 05 Dec
    In questo articolo, sono selezionate, alcune tra le migliori e imperdibili app gratis per iPhone e per iPad, si possono scaricare direttamente da App Store.
  • 13 Dec
    Le suonerie dell’iPhone, ma anche i toni delle notifiche, dei messaggi ricevuti, quelli della posta inviata e così via, possono essere modificati e personalizzati. Grazie all’applicazione..
  • 18 May
    Oltre alle classiche app per ricette della cucina tradizionale, da App Store si possono scaricare gratis molte app di ricette per dolci, molto valide e utili. Tramite i dispositivi di Apple..

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.