Home Design 3D e Houzz app per arredare casa

Con le app per iPhone di questa categoria si possono creare complessi ambienti arredati in modo tanto semplice quanto professionale, provando diverse soluzioni e controllando gli spazi, assecondando tutte le vostre esigenze: dalle stanze, all’arredamento, dall’illuminazione fino al giardino. Potete avere mille idee per arredare casa.

Con le app per arredare casa, potrete progettare la vostra casa da zero, arredarla per vederla finalmente completa e provare una nuova disposizione di mobili e suppellettili per darle un aspetto diverso creando così la casa dei vostri sogni.

Arredare casa 3D: Home Design 3D Gold

Usare questa app per arredare casa, è molto semplice, con pochi tocchi delle dita si può disegnare la piantina della tua casa ideale e arredarla secondo il tuo gusto. Con l’app Home Design 3D Gold, dopo aver creato la planimetria, si passa all’arredamento dei vari ambienti aggiungendo porte, finestre e mobili, disponendo ogni elemento a vostro piacimento.

Potrete personalizzare la vostra casa scegliendo il colore delle pareti, il tipo di pavimento e il soffitto. Al termine si potrà navigare all’interno degli ambienti con una visuale in 3D. La versione gratuita dell’applicazione Home Design 3D, consente di utilizzare tutte le funzioni senza limiti ma non permette di salvare i progetti. Cosa che si può fare acquistando la versione completa a € 5,49. Home Design 3D Gold si può scaricare su App Store.

App per arredare casa gratis

Vediamo ora un'app per arredare casa gratis, è un'app di design di interni che permette di ottenere risultati a livello professionale.

Home Design 3D - Free

Di Anuman

Con l’app Home Design 3D, potete progettare e rinnovare e arredare la vostra casa in 3D, molto semplice e intuitiva, Home Design 3D è l'app di design di interni che permette di ottenere risultati a livello professionale.

Con Home Design 3D, potrai creare la casa dei tuoi sogni in pochi minuti. È molto semplice da usare che permette di progettare e arredare casa in 3D con i mobili che si preferisce. Home Design 3D, si suddivide in tre step. Il primo disegna il layout dell’appartamento che può essere anche facilmente importato da una piantina già esistente.

Il secondo arreda i vari interni inserendo mobili, infissi e gli elettrodomestici. Alcuni elementi sono già presenti nell'app che con le sue caratterisiche offre molte idee innovative per arredare casa, ma molti altri possono essere acquistati direttamente dall’applicazione in app-purchaise.

home 3d

L’ultimo step, consente di effettuare un tour virtuale della casa e impostare i materiali del pavimento del muro e delle pareti. L’app Home Design 3D-Free si può scaricare gratis su App Store. Home Design 3D è uno strumento mobile per gli architetti, per gli appassionati del rimodellamento della casa, per gli interior designer e gli appassionati di design.

Un'altra app per arredare casa che potete scaricare gratis è Houzz, provatela e scoprite le sue potenzialità.

Houzz: Migliora la tua Casa

Idee design e ristrutturazione

Houzz Inc.

Houzz Migliora la tua casa

Houzz: Migliora la tua Casa è un’ottima app per arredare casa gratuita, molto affidabile e intuitiva, usata da moltissimi utenti in tutto il mondo, anche architetti la usano per progettare nuovi ambienti. Houzz mette a disposizione più di 21 milioni di foto con risoluzione alta che potete usare come spunto per avere ottime idee. Houzz: Migliora la tua casa la potete scaricare gratis su App Store.

Contenuti Corrispondenti