INRIX Traffic Maps, Routes & Alerts

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Inrix Traffic è un’applicazione per iPhone che si rende molto utile per evitare il traffico della città. Il traffico in città è una delle maggiori ossessioni di chi deve muoversi in automobile per raggiungere il posto di lavoro o semplicemente per svago.

Molto spesso, prima di uscire di casa siamo portati a calcolare quanto tempo sarà necessario per raggiungere la nostra destinazione non in base alla distanza da percorrere ma calcolando il flusso di traffico che si dovrà affrontare.

Evitare traffico con INRIX Traffic Maps, Routes & Alerts

Di INRIX, Inc.

A questo dato si aggiungono anche gli imprevisti, incidenti stradali, lavori in corso, che molto spesso congestionano una strada lasciando gli automobilisti in balia di lunghe code.

Con l’aiuto dell’applicazione per iPhone Inrix Traffic, gran parte del traffico potrà essere evitato semplicemente consultando le mappe e leggendo le indicazioni offerte dagli altri automobilisti che come noi si trovano sulla strada.

Scegliere itinerario alternativo

Grazie alle segnalazioni ed agli avvertimenti, potrete scegliere un itinerario alternativo grazie al quale poter aggirare il traffico.

Ovviamente anche voi dovete essere parte attiva di questo processo di condivisione dell’informazioni, magari suggerendo strade libere o indicando dove è avvenuto un incidente.

INRIX Traffic Maps, Routes & Alerts è in'app di ultima generazione per dispositivi iOS, l’ultima versione completamente rinnovata, si può scaricare gratis da App Store, sono state migliorate le prestazioni rendendo più fluida la visualizzazione delle mappe. Landscape Mode.

Caratteristiche: Inrix Traffic

- Evita i ritardi grazie alle informazioni traffico in tempo reale provenienti dalla più grande community del mondo.
- Visualizza gli eventi lungo il percorso come incidenti, polizia, cantieri e manifestazioni.
- Organizza la guida grazie alle previsioni sul traffico che indicano il momento migliore per partire in base alle condizioni previste del traffico.
- Confronta le condizioni traffico.


Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.