App iRadioItalia iPad

iRadioItalia è un’app per iPad che permette alla radio che da trent’anni trasmettere solo musica italiana, di entrare nel vostro iPad.

Radio Italia solo musica italiana ha recentemente pubblicato la nuova applicazione dedicata esclusivamente ai possessori di iPad, iRadioItalia iPad.

App iRadioItalia

L’App iRadioItalia iPad, ci dà la possibilità di trovare informazioni, i testi delle canzoni programmate in radio, le classifiche dei dischi e dei brani più venduti e molto altro.

Tramite l’App iRadioItalia iPad è possibile avere una panoramica dei concerti degli artisti italiani più famosi, consultare gallerie fotografiche e riprodurre video live degli artisti sul palco di Radio Italia.

Per gli amanti del canale radiofonico Radio Italia, è possibile conoscere in dettaglio i palinsesti e la biografia degli speaker della radio. Inoltre nella parte bassa dell’interfaccia è presente uno spazio dedicato al brano musicale attualmente trasmesso in radio.

Ascoltare musica in streaming

Basta premere un tasto per collegarsi in streaming per ascoltare la musica e scrivere commenti di testo alla redazione, un modo carino per partecipare attivamente al programma. L’ascolto del canale prosegue anche se l’App iRadioItalia iPad viene chiusa in background.

L’interfaccia di iRadioItalia iPad, è molto piacevole da vedersi e comoda da consultare, moltissime le foto e i video da vedere. È come avere una rivista di musica gratuita e sempre aggiornata a portata di mano, ma con in più tutti vantaggi audio e video del formato elettronico.

iRadioItalia iPad, risulta essere la migliore App per iPad dedicata al mondo della musica italiana, con numerose notizie, video e foto di concerti e backstage. iRadioItalia iPad, è consigliata a tutti gli appassionati della musica italiana.



ARTICOLI RECENTI

  • 15 Dec
    Con FxGuru si possono registrare e creare, in tempo reale, filmati con effetti realistici, e applicare effetti speciali, luci ed esplosioni in stile cinematografico..
  • 01 Nov
    Vediamo come usare Twitter: ci sono due elementi che lo rendono unico. Il primo è che ogni messaggio, chiamato tweet (cinguettio), è limitato a 140 caratteri.
  • 16 Oct
    Vi presento una interessante app per vendere e comprare che dovete assolutamente scaricare e installare sul vostro Smartphone..
  • 15 Dec
    Le app per iPhone che si occupano di monitorare il nostro stato di salute e di guidarci in una dieta allenamento costante, in grado di farci perdere peso senza stress..

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.