Scarica Flipboard app su iPad e iPhone - Apple App

Scarica Flipboard app su iPad e iPhone

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Flipboard è un’App per iPad e iPhone che ci semplifica notevolmente la vita, permettendoci di aggregare facilmente, e con grande eleganza, i nostri contenuti preferiti: Facebook, Twitter, Flickr, Linkdin, Google Reader ecc.

In pratica assomiglia a una rivista elettronica, che può essere personalizzata per seguire i nostri gusti e le nostre tendenze e che, come una vera rivista può essere sfogliata.

L'app rivista Flipboard è gratuita

Dà accesso ai contenuti dei nostri social network preferiti, come Facebook e Twitter: basta fornire all’App le nostre credenziali, il programma analizza i contenuti condivisi dai propri amici e contatti sui due social network e provvede a costruire una rivista.

Articoli, fotografie e video vengono selezionati sulla base dei link e delle altre risorse multimediali messe a disposizione dalle persone che si seguono sui social network.

Nelle impostazioni possiamo decidere di scollegarci dagli account che abbiamo inserito, decidere se farci mostrare i cambiamenti di stato dei nostri amici e collegarci ai servizi per leggere i contenuti off-line come Instapaper e Read it Later.

E' presente una sezione i cui contenuti sono in inglese dove sono presenti argomenti e fonti informative molto interessanti: National Geografic, Engadget, Wired sono solo alcuni esempi dei nomi famosi che vi compaiono.

Aggiungete contenuti tematici

Selezionando un pulsante si possono aggiungere nuovi contenuti tematici, che vanno dalla fotografia ai viaggi, dalle news, alla tecnologia, dallo sport alla scienza.

Grazie ai Feed RSS presenti sui siti di tutti i principali giornali possiamo aggiungere contenuti specifici che vogliamo avere sott'occhio. Per inserirli in una delle nostre pagine basta sfruttare la funzione di ricerca di Flipboard e, una volta identificati, aggiungerli ai preferiti.

Si possono vedere GIF animati su Flipboard iPad e iPhone. Sono stati corretti errori e migliorata la performance. Gli utenti abbonati possono ora accedere al New York Times da Flipboard. La sezione dei titoli di testa del New York Times e' disponibile gratis per tutti gli utenti dell'applicazione.

Scarica Flipboard

Inoltre si hanno tutte le funzionalità di Flipboard per iPad e iPhone che si può scaricare su App Store.
Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista.
Condividi il contenuto con qualsiasi Gruppo di Facebook di cui sei parte, o su Pagine di Facebook che controlli.

Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui.

Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione.

Requisiti: Flipboard è compatibile con iPad e iPhone. Richiede iOS 3.2 o successive.

flibboard flibboard

Nuova versione che migliora ulteriormente l'applicazione, il più famoso aggregatore di news di App Store e lo rende compatibile anche con iPhone e iPod touch.

Il nuovo design per iPhone ha più storie, foto e video per pagina.
Compatibile con iOS 6 e successivi.
Miglioramenti di velocità, stabilità e uso del disco.
Edizione localizzata per il Brasile.




ARTICOLI RECENTI

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.