Telepass per iPhone

Su AppStore è disponibile l'applicazione ufficiale di Telepass che permette, a chi si è registrato sul sito, di accedere a tutte le funzioni già presenti on-line, direttamente dal proprio iPhone.

Con questa App ufficiale e gratuita Telepass fa diretta concorrenza a chi su AppStore propone applicazioni simili ma a pagamento.

App Telepass

L'App Telepass richiede poco più di 2,5 MB di spazio in memoria e nonostante non sia un’App universale funziona senza nessun problema anche su iPad.

Per prima cosa dovrete inserire nome utente e password: unica nota dovrete registrarvi sul sito ufficiale di Telepass, all'indirizzo www.telepass.it. Unica mancanza dell'applicazione è l'assenza di una funzione di ricerca per sapere in anticipo i pedaggi delle varie tratte autostradali.

Per quanto riguarda il resto l’App Telepass svolge tutto molto bene e rapidamente. Dopo aver effettuato il login si aprirà una schermata che riassume tutti i pedaggi più recenti non ancora fatturati, si possono filtrare anche per data o nel caso si disponga di più di un dispositivo, per Telepass.

Visivamente l'applicazione è fatta molto bene, le informazioni risultano ben leggibili anche sul piccolo schermo di iPhone. La barra di navigazione sul fondo dello schermo, oltre a viaggi, mostra ulteriori voci: fatture, targhe, profilo e altro.

Grazie alle varie sezioni con l'applicazione per iPhone della categoria auto, Telepass, è possibile controllare la situazione delle fatture precedenti con la distinta dei vari pedaggi, inviarle via e-mail o visualizzare direttamente in Pdf.

Funzioni on-line

L’app Telepass offre una serie di funzioni on-line molto comode come ad esempio aggiungere la targa di un secondo veicolo a quella già registrata, visualizzare i dati del contratto, gestire le eventuali promozioni attivate e i premi, le condizioni contrattuali è perfino bloccare il Telepass in caso di furto o smarrimento.

Scarica gratis Telepass per iPhone, risulta molto semplice e ben fatta con la quale potrete evitare le code ai caselli e tenere d'occhio la spesa di tutti i pedaggi.



ARTICOLI RECENTI

  • 15 Dec
    Con FxGuru si possono registrare e creare, in tempo reale, filmati con effetti realistici, e applicare effetti speciali, luci ed esplosioni in stile cinematografico..
  • 01 Nov
    Vediamo come usare Twitter: ci sono due elementi che lo rendono unico. Il primo è che ogni messaggio, chiamato tweet (cinguettio), è limitato a 140 caratteri.
  • 16 Oct
    Vi presento una interessante app per vendere e comprare che dovete assolutamente scaricare e installare sul vostro Smartphone..
  • 15 Dec
    Le app per iPhone che si occupano di monitorare il nostro stato di salute e di guidarci in una dieta allenamento costante, in grado di farci perdere peso senza stress..

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.